Jonas Berami, il Juan Castañeda della soap spagnola Il Segreto, sarà uno dei nuovi tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne, come abbiamo scoperto ieri. Una sorpresa che sarà gradita ai numerosi fan della telenovela in Italia, ma che fa già sorgere qualche dubbio tra gli addetti ai lavori, specialmente in fatto di gossip.

L’attore, infatti, in una delle sue apparizioni tv italiane, per la precisione a Verissimo, ha risposto alle domande di Silvia Toffanin sulla sua vita privata con questa frase:

Sì, sono fidanzato con una donna bellissima. È una giornalista, ma di più proprio non posso dire.

Allora, quindi, Berami dichiarava di essere felicemente impegnato. Certo, niente di strano, le cose cambiano e nel frattempo Jonas potrebbe essere tornato single, anche perché nel suo video di presentazione alla trasmissione di Maria De Filippi dice testualmente:

Sono qua a Malaga, in Spagna. Sto registrando il mio video di presentazione perché ho deciso di trovare l’amore a Uomini e donne. Baci

I dubbi, però, nascono andando a sbirciare quello che dovrebbe essere il profilo Facebook privato dell’attore, nel quale scopriamo che come status c’è scritto “fidanzato ufficialmente”, con data 9 agosto scorso. Le cose sono due: o il profilo non è il suo, oppure non è stato aggiornato dopo la rottura del fidanzamento.

Una cosa è certa: l’impegno a Uomini e Donne non sarà il solo per Jonas, che si è già aggiudicato l’interesse di un’agenzia italiana, la NGT artist management. L’agenzia propone le sue serate presentandolo già come il personaggio del mese, e siamo certi che ci sarà la fila per salutarlo nelle discoteche e nei locali notturni.

A questo punto, però, rimane da capire se la sua partecipazione a Uomini e donne sia sinceramente indirizzata alla ricerca dell’anima gemella, o se non sia invece una (giustissima) tattica per attirare telespettatori, con il traino del successo del Segreto. Vedremo se, con il passare del tempo, riusciremo a scoprirne di più.

verissimo-juan-castaneda-jonas-berami-01-600x326-620x339
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto