La storia d’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non è stato né un fuoco di paglia né un colpo di testa, come forse si poteva pensare in un primo momento. Il portiere della Juve e della Nazionale e la giornalista Sky sono innamorati ogni giorno di più, e se ancora non ne siete convinti potete correre a comprare il numero di Chi in edicola da oggi.

La rivista di gossip, infatti, è riuscita ancora una volta nell’intento di mostrarci nuove immagini dei due innamorati, dopo le prime sui loro incontri ancora clandestini, e le loro vacanze quest’estate ormai alla luce del sole. Stavolta l’incontro tra Gigi e Ilaria c’è stato in Veneto, dopo la partita Chievo – Juventus, dove lei ha raggiunto il calciatore per festeggiare insieme il suo 41esimo compleanno, sabato 30 agosto. E, perché no, la prima vittoria della Juve in campionato.

I due si sono dati appuntamento in un ristorante 2 stelle Michelin, dove non si sono risparmiati tenerezze e baci, durante le oltre tre ore della cena a lume di candela. Buffon si è presentato con un mazzo di dieci rose rosse per la sua bella giornalista, sorridente ed elegantissima, come sempre.

Dopo la romantica cena, iniziata dopo le 22.30, la coppia ha raggiunto un hotel della zona intorno alle due, dove ha trascorso la notte, per uscirne poi solo a mezzogiorno del giorno seguente. Una fuga d’amore breve, la loro, anche perché la domenica pomeriggio la D’Amico era attesa a Milano per il suo debutto a “Sky Calcio Show”.

Per i due innamorati, quindi, l’idillio continua. E, a ben guardare i vestitini attillati della conduttrice, anche in tv, non sembra davvero che ci sia un bebè in arrivo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto