parliamo diUomini e Donne

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=5EesDppmNCM”]

Teresa Cilia, giovane ragazza siciliana, volto già conosciuto del programma per aver partecipato alla versione “Ragazzi e Ragazze” e per aver preso parte come single tentatrice a Temptation Island, è la tronista della nuova edizione di Uomini e Donne.

Si vociferava il suo nome già nei giorni scorsi, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale attraverso il videomessaggio di presentazione sulla pagina Facebook del programma.

Un breve saluto, il suo, nel video che la rivela al pubblico affezionato di telespettatori:

Ciao, sono Teresa. Sono pronta per la prima registrazione. Sono emozionatissima e un in bocca al lupo a me!

Un ritorno per la bella siciliana, 27 anni, professione bartender, dunque negli studi della padrona di casa Maria De Filippi: si era fatta conoscere per il suo caratterino pepato ed orgoglioso durante il segmento “Ragazzi e Ragazze” nel 2012 in cui se era fatta corteggiare dal siciliano Aldo Palmeri ed aveva flirtato, in un continuo tira e molla, con il napoletano Tommaso Scala. Entrambi i ragazzi sono poi diventati i tronisti della scorsa edizione di Uomini e Donne.

Con Tommaso la bella Teresa non se le è mandate a dire: in occasione della fine del rapporto del partenopeo con la scelta Flavia Fiadone i due hanno battibeccato tramite i social con parole piuttosto forti.

Non ha provato a conquistare uno dei ragazzi impegnati nel reality Temptation Island dove è stata abbastanza in ombra e non si è cimentata nelle arti del corteggiamento.

E’ dunque la sua occasione per trovare l’anima gemella tra la miriade di corteggiatori che troverà oggi in studio (invitati per un appuntamento al buio) e quelli che verranno nelle settimane a venire: la sfrutterà o avrà accettato il trono solo ed esclusivamente per una questione di ritorno d’immagine e popolarità?

Abbiamo un intero trono per scoprirlo!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto