parliamo diUomini e Donne

È arrivata la conferma ufficiale. Dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi, ormai non ci sono più dubbi: l’ex gieffino Andrea Cerioli sarà uno dei due nuovi tronisti di Uomini e Donne. A fargli compagnia sul trono classico Jonàs Berami, ovvero il Juan della soap campione d’ascolti Il Segreto. Se volete saperne di più, non potete assolutamente perdervi questo post!

La certezza di questa nuova avventura televisiva per l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, arriva grazie ad un video postato dalla pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne. Nel breve clip c’è solo spazio per i saluti di rito ma il nostro non nasconde la propria emozione dichiarando di essere parecchio agitato ma pronto alla prima registrazione.

Ripercorriamo ora tutto ciò che sappiamo sulla sua vita sentimentale ad oggi. All’interno della casa più spiata d’Italia l’oggi tronista di Uomini e Donne si era preso una bella cotta per Greta Maisto, concorrente che ebbe il merito di far infuriare Barbara d’Urso durante un’intervista cuore a cuore. Il sospetto, quindi, è che gli piacciano ragazze more e dal carattere forte. Ma è un po’ troppo presto per poterlo stabilire con certezza.

Nel giugno scorso, infatti, Cerioli presentava ai fan una misteriosa biondina di nome Zoe che l’aveva stregato al punto da fargli interrompere il tanto ostentato periodo da single impenitente. La relazione tra i due innamorati si concluse presto in un fuoco di paglia, nonostante le belle parole riservate dal giovane alla sua nuova fiamma di allora:

É ora di presentarvi Zoe.. Una ragazza che é entrata in punta di piedi nella mia vita qualche tempo fa, una persona carina, solare.. che mi fa stare bene. Ci tenevo a presentarla anche a voi. Cosa dire.. Sono cose che ti fanno stare bene. E stare bene.. É impagabile. Buona serata a tutti.. Andre.

Cerioli, classe 1989, è del segno dei gemelli ed è cresciuto nella provincia di Bologna, a San Lazzaro di Savena, per la precisione. È proprio lì che tuttora vive la sua famiglia che è stata recentemente colpita da un lutto: la mamma di Andrea è morta nel giugno scorso e il ragazzo ha pianto molto per lei anche tramite social:

La mia mamma é volata in cielo… Oggi gli angeli hanno ricevuto un bel regalo. Ti amo mamma. Guardami…

Tornando a note più felici: come se la caverà Cerioli in veste di tronista? Bruttino certo non lo è, ma riuscirà a non finire in mezzo a qualche polemica come quella sul suo presunto razzismo che lo travolse quando ancora militava nella casa del Grande Fratello? Staremo a vedere. E, in caso, avremo ancor più da scrivere del previsto…Grazie Maria, Grazie.

Esauriti ringraziamenti, vi riportiamo qui di seguito lo stato apparso pochi minuti fa sulla pagina Facebook di Andrea Cerioli:

Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi.

In bocca al lupo!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto