Ospiti della padrona di casa Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio 5, l’ex tronista Cristian Galella e la sua fidanzata Tara Gabrieletto (scelta proprio durante la sua esperienza a Uomini e Donne) si sono concessi in un’intervista a tutto tondo, passando dalla recente partecipazione della coppia al reality estivo Temptation Island al matrimonio annunciato proprio durante una puntata del programma stesso.

Ad inizio intervista ammettono di litigare abbastanza spesso per ragioni futili e Barbarella ne approfitta per dire a tutti che non è stato facile averli ospiti capendone a quel punto la ragione:

Ma perciò siete spariti stamattina? Dovete sapere che l’appuntamento era verso mezzogiorno, dovevano girare un servizio carino assieme. Staccati i cellulari, non si avevano più notizie.

Sarà per questo che non ha perso occasione di postare su Facebook una foto con la coppietta:

La D’Urso intuisce che a scatenare la lite sia stato Cristian e chiede conferma a Tara che spiega:

Ma si, son sempre gli uomini che fanno arrabbiare. Son stupidaggini, magari io mi arrabbio perché lui fa le foto..Sono gelosa, che devo fare?!

Dopo una carrellata delle principali imprese dei due a Temptation Island (dalla sfuriata di Cristian alla lettera d’amore con la quale chiedeva la mano di Tara) ed una sorpresa al bel tronista di Vigevano (un rvm in cui Tara gli scrive e legge una tenera lettera d’amore) si finisce a parlare nuovamente dell’ annunciato matrimonio.

La conduttrice chiede alla coppia la data che i due ribadiscono essere il 2 settembre 2015, ma quando sente che i piccioncini intendono sposarsi in spiaggia non ce la fa a non storcere il naso e chiede subito se ci sarà un prete per un matrimonio religioso. Tara nicchia:

Ora vediamo, sono cattolica, ma non praticante, e c’è un po’ di ipocrisia farlo in chiesa se è da anni che non ci vado.

Carmelita (che si lascia anche sfuggire la presenza delle sue telecamere all’evento) si augura che nell’anno che manca alle nozze gli sposini possano cambiare idea (magari per una folgorazione mistica?), così come si augura che Cristian riveda l’intenzione di non avere alla cerimonia i suoi genitori. Galella, laconico, si limita a rispondere che per vecchi rancori non risolti preferisce così.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto