Uomini e Donne, Jonás Berami è il nuovo tronista: è Juan de Il Segreto

L'attore spagnolo sarà uno dei nuovi tronisti.

L'attore spagnolo Jonás Berami, molto conosciuto in Italia grazie al ruolo di Juan Castañeda nella soap opera Il Segreto, in onda su Canale 5 dall'estate 2013, sarà uno dei nuovi tronisti dell'edizione 2014-15 di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi che ripartirà in autunno.

Sulla piattaforma ufficiale dei programmi di Maria De Filippi, WittyTv, e anche sulla pagina ufficiale Facebook del programma di Canale 5, è stato condiviso un breve video riguardante proprio Jonás Berami, intento a registrare il video di presentazione che viene mandato in onda abitualmente durante la prima puntata di ogni trono.

Questo è stato il breve messaggio rilasciato dal tronista a sorpresa:

Sono qua a Malaga, in Spagna. Sto registrando il mio video di presentazione perché ho deciso di trovare l’amore a Uomini e donne. Baci

Anche Raffaella Mennoia, una delle autrici di Uomini e Donne, che quest'estate abbiamo visto spesso in onda nello spin-off estivo del programma Uomini e Donne e poi..., ha confermato l'ingaggio dell'attore spagnolo:

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Jonás Berami!

juan castaneda

Come abbiamo già segnalato, Jonás Berami è conosciuto in Italia grazie al ruolo di Juan Castaneda che interpreta per la soap opera Il Segreto, grande successo di pubblico nel nostro paese dall'estate 2013 a questa parte.

Per quanto riguarda la sua biografia più completa, Jonás è nato a Malaga 31 anni fa (è nato il 29 aprile 1983) da una famiglia di pescatori, ed è cresciuto precisamente a Fuengirola. A 11 anni, Jonas si è trasferito con tutta la sua famiglia a Vilamoura, città in provincia di Barcellona dove ha vissuto per 8 anni prima di fare ritorno nuovamente a Malaga.

Jonas ha un fratello minore, José Francisco, che è un ballerino di break dance.

Per quanto riguarda la sua attività d'attore, Jonas ha iniziato a studiare recitazione nel 2005 nella Escuela Superior de Arte Dramático de Málaga. Dopo un anno, l'attore spagnolo si è trasferito a Madrid, dove ha studiato per 2 anni nella scuola di Juan Carlos Corazza.

E' diventato famoso, sia in Spagna che in Italia, grazie al ruolo di Juan Castaneda de Il Segreto, personaggio che è stato ucciso precisamente nella 364esima puntata.

  • shares
  • Mail