Cosa non si fa per farsi notare. La showgirl Marika Fruscio, nata ad Agrate Brianza nel 1979, ha dato una sua risposta a questo implicito interrogativo facendosi un nuovo tatuaggio pronto a far discutere. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ormai volto di punta dei programmi calcistici sulle reti locali partenopee, ha pensato bene di incidere per sempre sulla propria pelle…il Vesuvio. E sulla pelle del basso ventre, per giunta. Contenta lei.

Made in Naples è la scritta che si legge subito sotto al tatuaggio che possiamo dire sia stato realizzato proprio sull’inguine. Ovviamente l’aspirante showgirl non ha potuto fare a meno di condividere sui profili social in suo possesso le foto della nuova trovata, scatenando i commenti e i like dei fan, più che altro estasiati. E ci vuole coraggio.

Naturalmente, non è la prima volta che becchiamo Marika Fruscio pronta a dare scandalo. Sembra che proprio non possa vivere senza creare polemiche possibilmente spogliandosi. Negli annali di questa estate gossippara finisce il controverso video della sua Ice Bucket Challenge che la immortalava naturalmente mezza nuda e, dulcis in fundo, intenta ad nominare niente meno che Genny ‘A Carogna. Delicatissima.

E vista la sua grande passione per il calcio, a inizio estate aveva regalato ai fan, sempre a modo suo, consigli a Prandelli sulla formazione della Nazionale. Suggerimenti a tutto tondo, non c’è che dire. Quale sarà la sua prossima mossa? Tremiamo al solo pensiero ma, nell’attesa, non perdetevi la nostra gallery “vesuviana”. Buona visione?Marika Fruscio si tatua il Vesuvio nelle parti basse

Marika Fruscio si tatua il Vesuvio nelle parti basse

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto