Mario Balotelli e Fanny Neguesha, si sono lasciati?

Secondo i tabloid britannici la coppia avrebbe chiuso la loro storia.

Con Mario Balotelli non si può mai stare tranquilli, si sa, e siamo abituati a tutte le intemperanze del calciatore, le cosiddette "balotellate".

Ma dopo il suo rocambolesco, e non privo di polemiche, trasferimento dal Milan al Liverpool è ancora la sua vita privata a far parlare di sé.

Nemmeno il tempo di approdare in Inghilterra che già il bomber pare aver dato parecchi spunti ai tabloid d'oltremanica. Secondo il Sun e il Daily Star sembrerebbe certo: Mario Balotelli e Fanny Neguesha non stanno più insieme!

Ma andiamo con ordine, dove eravamo rimasti in questa complessa telenovela? Tre mesi fa un brillocco appariva al dito della modella belga e i due annunciavano pubblicamente di volersi sposare.

Tottenham Hotspur v Liverpool - Premier League

Con il trasferimento tutto potrebbe essere cambiato e il Daily Star senza tanti giri di parole titola:

Niente più Fanny per Mario Balotelli: lo stallone italiano scarica la fidanzata per una modella misteriosa.

Secondo il Daily Star che riporta a sua volta il Sun Balotelli avrebbe confidato agli amici nel weekend di aver rotto con la Neguesha e di aver puntato gli occhi su una misteriosa modella pochi giorni dopo il suo arrivo in Inghilterra.

Ma l'identità e il nome della modella che avrebbe fatto perdere la testa al Balo sono ancora top secret.
Una fonte avrebbe riferito al Sun che Mario si sarebbe vantato della nuova donna nella sua vita e della sua bellezza.

I soliti gossip dei tabloid britannici o c'è del vero? Non c'è nulla di ufficiale, nessuna dichiarazione o foto. Tuttavia ci sono degli elementi che potrebbero essere, quantomeno, indiziari della rottura tra il calciatore e la bella Fanny: i due sembrano aver rimosso tutte le foto che li ritraevano insieme dai propri profil social.

Un po' poco per poter dire certa la loro rottura, ma se lo scoop dei tabloid dovesse essere fondato non dovremmo attendere molto prima di ulteriori sviluppi sulla vicenda.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail