Charlotte Crosby, la starlette del reality Geordie Shore nonché protagonista di un programma tutto suo “The Charlotte Crosby Experience” e vincitrice dell’edizione Vip del Grande Fratello britannico (Celebrity Big Brother), è tornata single.

Si è infatti lasciata con il fidanzato Mitch Jenkins dopo che le voci di una rottura tra i due si rincorrevano da qualche tempo.

La Crosby è uscita allo scoperto dichiarando alla rivista britannica Star Magazine:

Abbiamo discusso mentre facevo promozione al mio programma The Charlotte Crosby Experience ed ora abbiamo deciso di lasciarci.

Sembra dunque aver dimenticato ogni progetto con il fidanzato di cui si professava innamoratissima e che durante la permanenza al Grande Fratello Vip aveva anche annunciato di voler sposare.

Risale, infatti, a non più tardi dell’autunno scorso una sua intervista alla rivista Now in cui certo non sembrava parlare di una storia destinata a sfumare a breve:

Quando ero all’interno della casa del Celebrity Big Brother ho avuto molto tempo per pensare al mio futuro.
Non avevo mai pensato al matrimonio prima, ma da allora ho incominciato a farlo, così ho detto durante lo show che volevo fidanzarmi con Mitch.

Nella stessa intervista i due fidanzatini avevano anche già ipotizzato il catering, tutto targato McDonald!

Subito si è vociferato che alla base della rottura ci fosse lo zampino dell’ex fidanzato di lei, l’ex collega e concorrente del Geordie Shore Gaz Beadle. Ma pare che non ci sia alcun nesso tra la fine della storia e un ritorno di fiamma tra i due, sebbene sempre a Star Magazine aggiunga:

Nei suoi sogni è ancora innamorato di me.

Chissà se la racconta tutta l’irrequieta Charlotte che non perde occasione per parlare anche dei chili in più che ha dovuto perdere, trovando una motivazione davvero divertente:

Attribuisco la colpa al fatto di avere un fidanzato. Tutto quello che eravamo soliti fare insieme era mangiare.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto