È stato un inizio difficile per molte celebrità d’oltreoceano: pensiamo agli scatti rubati a Jennifer Lawrence, Kate Upton e compagnia. Ma non tutte piangono e alcune di loro hanno anche buone notizie da annunciare.

È il caso di Carrie Underwood, che ha scelto i social network per rivelare ai propri fan di essere incinta. Si tratta del primo figlio per la cantante 31enne, sposata da 4 anni al giocatore di hockey Mike Fisher.

Pochi dubbi sull’interpretazione dello scatto che segue, comparso ieri sera su Instagram: un’immagine della Underwood e dei suoi due cagnolini, entrambi con una maglietta con su scritto “diventerò un fratellone/sorellona” e la didascalia: “Ace e Penny vorrebbero fare un annuncio. I loro genitori non potrebbero essere più felici“.

Classe 1983, la Underwood è salita alla ribalta in America grazie alla vittoria riportata alla quarta stagione di American Idol. Nel giro di pochi anni è riuscita a vendere 16 milioni di album e 30 milioni di singoli in giro per il mondo. Come giustamente riportato da Wikipedia, Forbes ha stimato che il patrimonio della bionda Carrie superi con facilità la soglia dei 100 milioni di dollari. Alla faccia di quelli che dicono che i talent non servono.

Al lungo elenco di aggettivi che potremmo affibbiarle – bella, ricca, famosa – dobbiamo aggiungere anche generosa. Proprio quello che mancava per farsi sentire ancor di più delle [email protected]

Voglio dare indietro ancora di più. Prima di morire voglio liberarmi di tutti i miei soldi. Recentemente ho dato vita ad una fondazione di cui sarà beneficiaria la mia città [Checotah, Oklahoma]. Non vedo l’ora di fare qualcosa per una comunità di persone che rappresenta una grande parte del perché io sono come sono.

Con un pupo in arrivo, meglio tenere da parte qualche spicciolo. Ci hanno riferito che negli Stati Uniti le università costano un occhio della testa.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto