Tempo di matrimoni anche in Italia: si sono infatti sposati oggi nella Chiesa dei santi Vincenzo e Anastasio, in una piovosa Ascoli Piceno, il bomber della Roma Mattia Destro e la soubrette Ludovica Caramis.

Provengono direttamente dalla pagina fan Facebook della bella valletta dell’Eredità alcune foto. Nelle prime immagini delle nozze si impone soprattutto il provocante e scollatissimo vestito indossato della sposa che pare abbia colpito e conquistato davvero tutti.

rps20140902_002923_838

Una scollatura audace mette in evidenza le ancor più audaci forme della soubrette e professoressa dell’Eredità e di certo non sono passate inosservate alla folla di curiosi riunitasi all’esterno della Chiesa.

Elegantissimo anche lo sposo, in abito scuro e papillon.

rps20140902_002751_029

Pare che la sposina, come nella più classica delle italiche tradizioni, abbia tardato di mezz’ora prima di arrivare per la sua passerella sul sagrato, prima dell’ingresso in Chiesa dove ad attenderla con emozione c’era il bel giovane.

Tra gli invitati, oltre ai familiari, erano presenti anche alcuni calciatori amici di Mattia Destro: tra questi, il compagno di squadra e portiere della Roma Morgan De Santis e il giocatore dell’Inter Joel Obi.

Dopo la cerimonia gli sposi hanno festeggiato con amici e parenti in una tenuta storica di Ascoli (città natia del calciatore), ma gli impellenti impegni professionali di Destro hanno impedito lunghi festeggiamenti: infatti è uno dei 27 calciatori convocati dal neo ct della Nazionale italiana Antonio Conte per gli impegni contro l’Olanda e la Norvegia (rispettivamente il 4 e 9 settembre) che, per l’eccezionalità dell’evento, ha permesso al giocatore della Roma di unirsi al ritiro di Coverciano con 24 ore di ritardo rispetto ai colleghi.

Una luna di miele dunque brevissima per gli sposi o forse addirittura rimandata, ma il sogno d’amore si è comunque coronato come nelle più belle delle favole patinate: il giovane e promettente campione di calcio e la bella ed affascinante valletta televisiva.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto