parliamo diValeria Marini

Il tanto famigerato “matrimonio Marini” che ha così alimentato lo scorso anno la cronaca rosa sembra solo un vago ricordo ormai. L’unione di Valeria Marini e Giovanni Cottone, come noto, è giunto al capolinea dopo un anno e già i due ex sposini patinati sono alle prese con nuove relazioni.

Valeria Marini è infatti uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno Antonio Brosio, ammettendo dapprima solo un’amicizia, poi l’amore.

Dal canto suo l’imprenditore non si è certamente rinchiuso in casa e dopo una serie di dichiarazioni botta e risposta al vetriolo con la ex, tra conferme e smentite, ha di nuovo ritrovato l’amore.

Si tratta della bella modella e showgirl brasiliana Dani Samvis con cui Cottone fa coppia fissa ormai da qualche mese.

Sembra quasi vadano pazzi per le occasioni mondane: la loro prima apparizione in pubblico è stata infatti lo scorso giugno al Taormina Film Fest; poi è stata la volta del Giffoni Film Festival 2014.

Ma più che voglia di mondanità si tratta, molto più probabilmente, di impegni lavorativi e questioni di sponsor per l’imprenditore e l’azienda di cui è a capo.

Sarà per questo che la coppia è apparsa in questi giorni sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Non è certo la prima volta per Cottone e il Lido di Venezia: è singolare che l’anno scorso il noto imprenditore fosse lì proprio con Valeria Marini.

Il mondo è piccolo e gli eventi mondani lo sono ancor di più: che sia per questo che la Marini abbia stavolta rinunciato al red carpet? Non si può saperlo con certezza, ma ciò che è evidente è che sui profili Instagram, Twitter e Facebook della showgirl nessuna foto lascia presagire una sua apparizione alla 71esima Mostra del Cinema.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto