Pomeriggio Cinque è partito col botto. O almeno così doveva essere nelle intenzioni della conduttrice, Barbara d’Urso. Per gli ascolti dovremo aspettare domani ma, per ora, possiamo dire che il programma ci ha regalato una chicca gossip non indifferente. Protagonista un uomo “bello bello bello” e molto famoso insieme alla sua fidanzata, mai mostrata prima a favor di telecamera. Un’esclusiva targata d’Urso perché i due stanno per convolare a giuste nozze. E stiamo parlando di Rossano Rubicondi che presto porterà all’altare la sua nuova fiamma, Kamini. Sì, l’introduzione di questo post era piena zeppa di sarcasmo.

Io prima di finire le mie relazioni devo sposarmi e divorziare, scherza Rubicondi in diretta, riferendosi ai suoi due matrimoni precedenti. Il primo, chiacchieratissimo, con Ivana Trump e una cerimonia da tre milioni di dollari che ebbe luogo a Palm Beach. La storia d’amore tra i due, venticinque anni di differenza, finì però velocemente, complice la partecipazione dell’aspirante attore all’Isola dei Famosi. Una volta dimenticata la Trump, Rossano trovò un nuovo amore culminato nel matrimonio dopo tre anni di relazione. Le nozze durarono però solo un annetto.

Ora nel cuore di Rubicondi c’è solo Kamini (che vi avevamo già mostrato in tempi non sospetti). Sì, ma chi è Kamini? Trentottenne con un figlio, Kyle, nato da una precedente relazione, Kamini è indiana, giamaicana e cinese insieme. I due si sono incontrati su una spiaggia di Miami e da quel giorno non si sono più lasciati. Oggi, nel corso della puntata, Kamini è intervenuta in diretta via Skype per confermare le nozze con Rossano che verranno a celebrate a Roma prima di Natale e in chiesa.

Schermata 2014-09-01 alle 18.13.20

In seguito c’è stato spazio per una lettera romantica scritta da Kamini al suo amato: Grazie per le piccole cose che abbiamo vissuto insieme, come le vacanze a Saint Tropez, in Sardegna e a Portofino, ha scritto la donna. Piccole? È una ragazza difficile da trovare, ha commentato Rubicondi di rimando. Beh, una che ti definisce piccole cose tali soggiorni vacanzieri un tantino difficile da trovare deve pure essere…

Ah, l’amore.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto