Cristian Gallella e Tara Gabrieletto vanno a vivere insieme

La coppia più amata di questa stagione televisiva di Uomini e Donne torna oggi in trasmissione e rivela di essere in cerca di una casa per convivere

cristian gallella e tara gabrieletto uomini e donne

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono la coppia di Uomini e Donne più amata di quest’anno, vi basti sapere che la loro fan page ufficiale su Faceobook conta oltre 30.000 ‘mi piace’ (ci credereste mai?). La prima notizia su questa coppia è che oggi, 5 aprile, i due saranno nuovamente ospiti in studio da Maria De Filippi per raccontare come procede la loro storia d’amore, tra alti e bassi, piccoli litigi e piccoli passi avanti. L’altra notizia riguarda invece proprio questi ‘piccoli passi avanti’, perché Cristian e Tara sarebbero pronti ad andare a vivere insieme, a Milano, dal momento che lui è di Vigevano e lei di Vicenza e la distanza non aiuta a vivere serenamente la loro storia.

Cristian ha infatti dichiarato, in una recente intervista:

“Cerco casa a Milano, i prezzi non aiutano. Spero duri a lungo perché sono felice con Tara. Speravo di essere felice. Oggi vivo alla giornata ma con la consapevolezza di avere accanto a me una persona che mi piace tanto”.

Tara replica così:

“Io ho sempre detto che lui ha una doppia personalità: in esterna era dolcissimo, in studio si faceva odiare. Ora è adorabile sempre, mi fa ridere, anche se è sempre lunatico, ma stando insieme riesco a gestirlo e a prenderlo per il verso giusto”.

E chissà che oggi, a Uomini e Donne, non sorprendano tutti dicendo che questa casa per la convivenza l’hanno già trovata.

Fonte: Corriereweb

I Video di Gossip Blog