Tempo di matrimoni negli Stati Uniti: oltre alla coppia Jenny McCharty e Donnie Wahlberg si è celebrato anche un altro matrimonio tra personaggi del jet set americano.

Si sono infatti sposati Ashlee Simpson e Evan Ross. I due se fossero stati ingaggiati per un reality in Italia sarebbero certamente finiti nella categoria “parenti di”: il giovane è figlio della celebre cantante americana Diana Ross e Arne Næss Jr (deceduto nel 2004 in seguito ad un incidente in arrampicata in Sudafrica); la ragazza è invece sorella della ben più nota cantante pop Jessica Simpson.

La coppia si frequentava dall’estate scorsa e l’annuncio delle nozze, twittato dalla cantante e attrice statunitense, risale al gennaio scorso.

La bella Ashlee non è alle prime nozze: era legata al bassista dei Fall Out Boy, Pete Wentz dal quale ha avuto un figlio, Bronx, nato nel 2008. La burrascosa fine delle nozze pare legata all’abuso di ansiolitici da parte del musicista.

Ma le cose cambiano e la sorella di Jessica Simpson pare aver ritrovato la serenità con Evan Ross, noto per aver preso parte a molti film, ma soprattutto per 90210, spin-off della ben più celebre e fortunata serie televisiva Beverly Hills 90210 e che dal 2011 ha inaugurato anche la sua carriera di cantante.

Le nozze si sono celebrate sabato scorso nella tenuta della cantante Diana Ross nel Connecticut. Presenti, naturalmente, Jessica Simpson in veste di damigella d’onore, il piccolo figlio della sposa Bronx Wentz di 5 anni che ha attraversato la navata e due figlioletti di Jessica che hanno portato fiori e anelli nuziali.

Un matrimonio degno di nota, insomma, con una madre del calibro di Diana Ross che non ha potuto non regalare una performance al figlio e alla sua nuora mentre la sorellastra della cantante, Tracee Ellis Ross dirigeva il tutto nelle vesti di presentatrice.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto