Manca pochissimo, ormai, al matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, fissato per il prossimo 14 settembre in Sardegna. L’ex velina, recentemente, ha raccontato così, al settimanale Chi, le sue prossime nozze con il chirurgo americano:

Per le nostre nozze ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco […] Avevo fissato il giorno delle nozze da tempo, perché settembre è il periodo più bello per far apprezzare la Sardegna.

Mancano quindi solo due settimane ed Elisabetta ha lasciato Los Angeles, dove ormai vive da anni, per tornare in Italia e occuparsi degli ultimi dettagli per avere una cerimonia perfetta. È stata lei stessa, due giorni fa, ad annunciare via social network il suo rientro nel nostro Paese, con tanto di prova fotografica dall’aereo che l’ha riportata in Europa:

Buongiorno Europa! Good morning Europe! #Wifii yeah! I got wifi here wohoo #Lufthansa is always the best !

Prima tappa del suo viaggio non la Sardegna, ma Milano, dove ha vissuto a lungo prima di trasferirsi negli Stati Uniti. E nella città lombarda ne ha approfittato per uscire a cena con l’amica di sempre, Maddalena Corvaglia, sua ex collega di bancone a Striscia la notizia, e con Belen Rodriguez, con la quale ha condiviso il palco dell’Ariston per Sanremo 2011. Immancabili, ovviamente, gli scatti via Instagram:

Quanto a Brian, sembra che per il momento lo sposo sia rimasto in America, forse impegnato ancora sul lavoro. Raggiungerà l’Italia, e la sua futura sposa, probabilmente nei prossimi giorni. Con lui, ormai, Elisabetta si sente già una famiglia, anche se attende il matrimonio per gridarlo ufficialmente ai quattro venti:

canalis-twitter

E chissà che, subito dopo le nozze, la coppia non tenti per la seconda volta di allargare la famiglia con l’arrivo di un bebè. Noi glielo auguriamo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto