Bisogna essere onesti. Quando il settimanale Novella 2000, pochi giorni fa, ha pubblicato le prime foto di Enrico Mentana e Francesca Fagnani insieme (in vacanza in Puglia) un po’ tutti gli addetti ai lavori hanno consultato l’account Twitter di Michela Rocco di Torrepadula alla ricerca di reazioni o simili. Ammettetelo. Ammettiamolo.

Dopo giorni di delusioni e mentre la rassegnazione stava per piegarci, finalmente è arrivato il raggio di sole. Il 30 agosto la moglie del direttore del TgLa7 è tornata a twittare. Nessun riferimento esplicito allo scoop di Novella 2000, ma il tweet scritto ieri sera intorno alle 21 pare un’allusione neanche troppo velata.

A certe morte di fame non pare vero di andare su mega yacht e Relaix vip. E farsi fotografare, poi…
Con il marito di un’altra.

A chi si riferisce l’ex Miss Italia? Chi sono le morte di fame? Non lo sappiamo, anche se, considerati i tanti precedenti, ipotizzarlo non è impossibile. Intanto sia Mentana sia la Fagnani insistono nel non cedere alla provocazione di commentare le uscite più o meno ad effetto di Michela Rocco di Torrepadula. Scelta saggia, che evita di ingigantire una situazione già abbastanza ingombrante a livello mediatico.

Intervistata da TvBlog, qualche settimana fa l’invita di Santoro e di In Onda, a riguardo aveva spiegato:

Ho glissato e continuerò a farlo perché vorrei che la mia vita privata rimanesse tale e poi perché sono felice e tanto mi basta.

Mentana dal canto suo aveva dichiarato:

La vita privata ti possiede, non la padroneggi, soprattutto quando hai di fronte qualcuno più debole di te.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto