Michela Rocco di Torrepadula: “A certe morte di fame non pare vero di andare su mega yacht”
Bisogna essere onesti. Quando il settimanale Novella 2000, pochi giorni fa, ha pubblicato le prime foto di Enrico Mentana e Francesca Fagnani insieme (in vacanza in Puglia) un po’ tutti gli addetti ai lavori hanno consultato l’account Twitter di Michela Rocco di Torrepadula alla ricerca di reazioni o simili. Ammettetelo. Ammettiamolo.
Dopo giorni di delusioni e mentre la rassegnazione stava per piegarci, finalmente è arrivato il raggio di sole. Il 30 agosto la moglie del direttore del TgLa7 è tornata a twittare. Nessun riferimento esplicito allo scoop di Novella 2000, ma il tweet scritto ieri sera intorno alle 21 pare un’allusione neanche troppo velata.
A certe morte di fame non pare vero di andare su mega yacht e Relaix vip. E farsi fotografare, poi…
Con il marito di un'altra.
— Michela Rocco di T. (@MichelaRocco) 31 Agosto 2014
A certe morte di fame non pare vero di andare su mega yacht e Relaix vip. E farsi fotografare, poi…
Con il marito di un’altra.
A chi si riferisce l’ex Miss Italia? Chi sono le morte di fame? Non lo sappiamo, anche se, considerati i tanti precedenti, ipotizzarlo non è impossibile. Intanto sia Mentana sia la Fagnani insistono nel non cedere alla provocazione di commentare le uscite più o meno ad effetto di Michela Rocco di Torrepadula. Scelta saggia, che evita di ingigantire una situazione già abbastanza ingombrante a livello mediatico.
Intervistata da TvBlog, qualche settimana fa l’invita di Santoro e di In Onda, a riguardo aveva spiegato:
Ho glissato e continuerò a farlo perché vorrei che la mia vita privata rimanesse tale e poi perché sono felice e tanto mi basta.
Mentana dal canto suo aveva dichiarato:
La vita privata ti possiede, non la padroneggi, soprattutto quando hai di fronte qualcuno più debole di te.