Come annunciato qualche mese fa nel talk show che conduceva , l’ex coniglietta di Playboy ed attrice Jenny McCharty (all’anagrafe Jennifer) è convolata a nozze con il cantante dei New Kids on the Block Donnie Wahlberg.

I piccioncini stanno insieme da poco più di un anno ed entrambi sono reduci da un precedente matrimonio: il fratello dell’attore Mark Wahlberg è stato sposato dal 1999 al 2007 con Kim Fey da cui ha avuto due figli, Xavier Alexander e Elijah Hendrix; la modella e presentatrice americana invece dopo una lunga relazione durata 5 anni con Jim Carrey, ha sposato il regista John Mallory Asher dal quale ha avuto il figlio Evan.

La loro relazione non era cominciata nei modi più tradizionali: infatti lei credeva che il cantante non fosse affatto interessato alle donne, ma che anzi fosse gay.

Si è dovuta poi evidentemente ricredere quando Donnie Wahlberg l’ha richiamata e i due hanno cominciato a frequentarsi assiduamente e a fare coppia fissa.

Chissà se il dolce maritino sia riuscito a porre un freno alle intemperanze della McCharty: dall’ammissione di aver fatto uso di droghe del 2012 al movimentato party benefico da lei organizzato, finito con l’intervento delle autorità, non si può certo dire che l’ex coniglietta avesse una vita piatta e monotona!

Intanto il matrimonio è avvenuto: nella serata di ieri la bella coppia, 45 anni lui e 41 lei, ha coronato il loro sogno d’amore pronunciando il fatidico si a S.Charles, nell’Illinois, nella sala da ballo dell’Hotel Baker alla presenza dei familiari e degli amici più stretti. Le immagini dell’evento pare siano state registrate in esclusiva per la televisione.
Assente l’attore Mark Wahlberg che però ha voluto fare gli auguri alla coppia attraverso Twitter:

Che dire: auguri e figli maschi!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto