Jennifer Lawrece è nuda. Se fino ad ora chiunque di noi avrebbe voluto essere nei panni della giovane attrice hollywoodiana già vincitrice di un premio Oscar per Il Lato Positivo, da questa notte, probabilmente, la sua posizione non sarà più così invidiabile. Un hacker è riuscito ad insinuarsi nel suo cellulare rubandole scatti decisamente privati in cui la fanciulla si mostra in intimo oppure completamente nuda in pose sensuali ed ammiccanti. È già uno scandalo.

Non si conosce, naturalmente, l’identità dell’hacker ma ciò che è certo è che questo individuo smanettone è riuscito a tirare davvero un bruttissimo scherzo all’attrice. Abbiamo deciso di non pubblicare gli scatti perché, a titolo personale, ci immedesimiamo in quello che sta passando l’attrice in queste ore vedendo il suo nome in vetta i trending topic mondiali su Twitter per motivi che esulano decisamente dal cinema. Se proprio non potete fare a meno di dare un’occhiata, a questo link dovreste trovare, con un po’ di impegno, le foto coinvolte in questo scandalo virtual-piratesco. E il nostro biasimo.

Negli ultimi tempi vi avevamo riportato l’indiscrezione che vedeva la Lawrence alle prese con un nuovo amore altrettanto vip, Chris Martin. L’ex marito della Paltrow e l’attrice premio Oscar, a quanto si diceva, starebbero uscendo insieme ormai da qualche mese ma ancora non ci sono conferme ufficiali sulla loro ipotetica relazione. Che gli scatti hot di Jennifer fossero destinati proprio a lui? Per il momento, siamo ai confini del fantagossip.

L’hacker della Lawrence, comunque, in queste ore sta facendo tremare tutta Hollywood. In modi che noi umani non possiamo immaginare, è riuscito a fare proprie le gallerie fotografiche dei cellulari di altre dive dello spettacolo americano da Kate Upton a Victoria Justice e Kirsten Dunst passando per la divetta del pop Ariana Grande.

Se non ci sono ancora dichiarazioni sul fatto da parte di quest’ultimo gruppetto di fanciulle vip, Bryna Rifkin, portavoce di Jennifer Lawrence ha appena diffuso una nota sullo spiacevole (tanto per usare un eufemismo) accaduto:

Si tratta di una evidente violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e perseguiranno chiunque posterà le foto rubate a Jennifer Lawrence.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto