Quel concentrato di grazia ed eleganza che è Amber Rose ne ha combinata un’altra. Dopo essersi presentata praticamente in mutande agli MTV Video Music Awards 2014, la moglie di Wiz Khalifa ha regalato ai suoi fan un video a dir poco bollente.

Fiera del risultato raggiunto dal marito, il cui ultimo album, Blacc Hollywood, ha raggiunto la vetta della classifica Billboard 200, la modella ed ex spogliarellista americana gli ha dedicato una twerkata da incorniciare. La scenetta è stata ovviamente filmata e pubblicata su Instagram, con grande gioia dei 2 milioni di follower che seguono Amber.

Guardate un po’ e diteci se non è una romanticona!

Fra Amber e Wiz – al secolo Cameron Jibril Thomaz – , l’amore è sbocciato nel 2011: lei usciva dalla tormentatissima storia con Kanye West. Ed usiamo un eufemismo. Per intenderci, rimane memorabile l’indiscrezione comparsa pochi mesi dopo la fine nella storia di copertina dedicata alla Rose dal mensile Vibe. Ricordando il periodo in cui West si era rinchiuso in uno studio di registrazione per portare a termine quello che sarebbe stato l’album My beautiful twisted fantasy, una fonte anonima raccontò così l’interazione fra i due in quei giorni:

Kanye era arrabbiatissimo perché stava cercando di registrare e lei continuava a parlare: “Andiamo a casa. Voglio scopare! Non scopiamo da due giorni”.

Lasciato West alle sue ossessioni da artista, Rose perde la testa per Wiz Khalifa e, in breve tempo, ne rimane incinta: il bebè arriva ad inizio 2013. Tutto molto bello, se non fosse che lei, in occasione della prima festa del papà, ha pesantemente scherzato sulla gravidanza, ringraziando il futuro marito – lo sposerà di lì a poco – per non averle cosparso il viso del suo seme nella sera in cui era stato concepito il piccolo Sebastian. Almeno non in quella volta. C’è veramente da aggiungere altro?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto