#BellavitaWeekend Best of, i più invidiati dell’estate 2014 Santarelli, Gregoraci e Vieri. Belen e Stefano i più odiati
E’ giunto l’ultimo appuntamento con #BellavitaWeekend, la versione estiva del nostro reality dell’estate. Abbiamo pensato di riepilogare le puntate precedenti, cercando di fare il punto sulle tappe più invidiabili dell’estate 2014.

La prima regina più invidiata del nostro #Bellavita è stata Elena Santarelli, che in quel di Formentera – a colpi di selfie con il suo Bernardo Corradi e i colleghi calciatori di lui, ha raggiunto il top del gradimento sui social. Peccato che la sua vacanza alle Dolomiti abbia fatto poi crollare il suo indice di invidiabilità.

La sua erede è stata la new-entry Elisabetta Gregoraci, che con un vestito rosso fuoco ha lasciato tutti senza fiato alla festa di compleanno del gioielliere svizzero Fawas Gruosi, uno degli eventi più esclusivi dell’estate in Costa Smeralda.

Il re del Ferragosto 2014, con le sue partite a footvolley come se non ci fosse un domani, è stato Bobo Vieri, che arrivando a postare su Instagram anche i suoi rutti liberi post bibita fresca si è aggiudicato un posto dritto in finale.

Un Weekend sbruffone di troppo è costato, invece, l’eliminazione da #Bellavita a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Lasciando il Salento per New York, la scorsa settimana, i due sono stati odiati dai nostri lettori, che si sono vendicati sbattendoli fuori dal gioco. Quando l’invidia è troppa rischia di costare cara.

Come passano l’ultimo Weekend prima della finale i nostri aspiranti vincitori? Per una Federica Nargi in testa al nostro sondaggio, che si concede i suoi ultimi scampoli di sole in famiglia nel genovese (>il compagno Alessandro Matri gioca nel Genoa), Bobo Vieri continua a giocare a beach volley a Miami Beach, mentre Claudia Galanti ha un dramma in corso in quel di Monaco: le si sono rotti ben due smartphone.
Avete tempo fino alle 20.00 di domani per votare il vincitore della prima edizione di #Bellavita!