Adam Levine non è più lo scapolo d’oro della musica internazionale. Lo scorso luglio il frontman dei Maroon 5 è convolato a giuste nozze con la modella Behati Prinsloo, spezzando così il cuore di tutte le sue fan sparse sul nostro globo terracqueo. Ma c’è di “peggio”: pare che la relazione tra i due proceda alla grande tanto che il cantante avrebbe espresso il desiderio di metter su famiglia con la propria legittima consorte. E pare che sia intenzionato a fare le cose davvero in grande: Vorrei avere cento figli, ha dichiarato.

Io e Behati vogliamo una famiglia numerosa, è nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli, vorrei farne più di quanto sia considerato socialmente responsabile. Non so quando cominceremo, quello che so è che ora non sarebbe proprio possibile. Comunque quest’idea l’abbiamo messa in cantiere per il nostro futuro insieme.

Queste le parole che Adam ha scelto per raccontare i suoi progetti futuri al conduttore televisivo americano Ryan Seacrest. Non stupisce che ora sia difficile per lui metter su famiglia: il nostro è fresco fresco di comeback discografico con i suoi Maroon 5 e, come se non bastasse, siederà di nuovo sulla poltrona rossa di The Voice America, la cui nuova edizione è ai blocchi di partenza.

Giusto due o tre cose da fare, insomma. Ma questo non significa che non abbia tempo da dedicare alla sua dolce mogliettina. Il cantante, nel corso della stessa chiacchierata, racconta di come il loro rapporto sia cambiato, ma in un senso squisitamente positivo, dopo le nozze:

Penso che la nostra relazione sia cambiata dopo il matrimonio, ma in modo molto bello. Noi stiamo sempre benissimo insieme, ma io mi sento più uomo dopo il fatidico sì. È strano, non so bene come spiegarlo. Ma chi ha scelto la donna giusta, può capire questa assurda sensazione maschile.

Quindi Adam è sposato, innamorato al punto da volere cento figli e pieno zeppo di lavoro fino al collo. Ragazze, giù le mani, mi sa che è ora di metterci una pietra sopra…

adam levine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più