Flavia Vento tiene alla propria silhouette. E ci tiene tantissimo. La showgirl (?) romana ci regala oggi un vero e proprio sfogo sul suo seguitissimo profilo Twitter. Pietra dello scandalo, le solite malelingue. C’è chi ha avuto l’ardire di pubblicare sul web degli scatti che insinuerebbero sue rotondità eccessive, dovute probabilmente a quei tipici bagordi alimentari estivi. Insomma, pare grassa. E la nostra eroina che grassa proprio non si ritiene, non ci sta. Eccola quindi cinguettare all’impazzata selfie e foto in costume da spiaggia per dimostrare l’invidiabile forma fisica che può vantare al momento.

E adesso cominciamo a raccontarvi la sequela di tweet al vetriolo che la magrissima Flavia scaglia all’indirizzo di TgCom24, la testata online rea di questo inqualificabile affronto:

Adesso Basta. Le vostre foto pubblicate denigrano la mia persona volutamente messe per rendere ridicola ma mia immagine @MediasetTgcom24

Ma anche:

 

Mi sono stufata di questo accanimento mediatico postare foto così E’per far del male e dire Flavia e’ finita non ci sto basta @tgcom

Se non soprattutto:

Basta certi personaggi hanno fatto escort e lo sanno tutti però a loro sui giornali protetti vengono pubblicate solo foto perfette Penaaaaaa

La Vento furiosa comunica anche come nel corso dei mesi estivi sia riuscita a perdere addirittura quattro chili, un risultato davvero invidiabile a cui non rende giustizia lo scatto pubblicato dalla testata. Scatto che, per completezza d’informazione, sarebbe il seguente:

 

Non è la prima volta che Flavia nostra polemizza contro una testata per via di foto che, a suo dire, non rispecchiano le esatte fattezze del fisico statuario che si ritrova. Accadde già l’estate scorsa quando la Vento si scagliò pesantemente contro Novella2000 minacciando addirittura denunce varie ed eventuali.

Ora non ci resta che cercare di capire quanto ci sia di vero nel suo sbandierato (dagli altri) aumento di peso. E per farlo non c’è strumento migliore della nostra gallery. Pronti ad essere travolti da Flavia Vento in bikini? Only the brave…
Flavia Vento in bikini su Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto