A otto mesi dall’annuncio del loro fidanzamento ufficiale, Gabrielle Union e Dwyane Wade sono diventati marito e moglie sabato 30 agosto, durante una romantica cerimonia al castello Chateau Artisan di Miami in presenza di amici e parenti.

Molti dei dettagli del grande giorno, a quanto pare – a differenza di quanto può accadere solitamente nei matrimoni – sono stati decisi dallo sposo, che si è documentato ampiamente su come avere una cerimonia e una festa perfetta. Lo ha raccontato la stessa Gabrielle, durante l’ultima intervista a Ellen DeGeneres dello scorso febbraio, scherzando sulla preparazione di Wade persino quanto ai centrotavola del grande giorno.

Per il momento non è dato sapere di più. La coppia ha infatti preteso estremante riservatezza sul loro matrimonio, dotandosi di un accurato servizio di sicurezza per tutta la giornata, facendo addirittura firmare ai propri ospiti degli accordi di riservatezza, che comprendevano anche l’evitare di pubblicare immagini delle nozze sui social, come apprendiamo da Tmz.com.

Us Weekly è riuscita però ad avere uno scatto ufficiale dei due, dopo essere diventati marito e moglie, e la coppia è davvero raggiante.

Quarantuno anni per lei, trentadue per lui, la differenza d’età non è mai stata un problema per i due, che hanno già entrambi un matrimonio alle spalle.

L’annuncio del loro fidanzamento era stato dato lo scorso dicembre, in prossimità del Natale, da entrambi via Twitter, con tanto di foto del gigantesco anello di fidanzamento regalato da Dwyane a Gabrielle. Per loro, da oggi, inizia una nuova vita insieme. Auguri agli sposi!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto