Kate Mara e Max Minghella si sono lasciati

La star di House of Cards e l'attore di The Mindy Project si sono lasciati dopo quattro anni.

2014 Summer Party Presented By Coach And Friends Of The Highline

Dopo quattro anni Kate Mara e Max Minghella hanno deciso di lasciarsi: le due star del cinema e della televisione avevano iniziato a frequentarsi nel 2010. Un insider ha detto a Us Weekly:

Max e Kate hanno rotto più di una volta durante la loro relazione, ma sono sempre tornati insieme. Questa sembra che sia la volta definitiva. Il loro rapporto ha fatto il suo corso.

Qualche dubbio sulla situazione della coppia era venuto ai più attenti qualche giorno fa quando, dopo un'estate passata felicemente insieme (a giugno erano stati paparazzati durante una passeggiata romantica a Manhattan), la trentunenne attrice di House Of Cards ha preferito partecipare da sola alla cerimonia di premiazione degli Emmy Awards (dove, nominata come migliore attrice guest di una serie drammatica, è stata battuta dalla collega Allison Janney), lasciando a casa il ventottenne attore di The Mindy Project. Martedì Kate si è fatta accompagnare al Festival di Venezia dal suo amico stilista Johnny Wujek e giovedì si è fatta fotografare in compagnia di Lena Duhman prima della premiere di Miu Miu.

Max Minghella, che in precedenza aveva avuto una relazione con la DJ e modella Leigh Lezark, aveva conosciuto Kate Mara, che in precedenza era stata con l'attore Charlie Cox e con il produttore McG, nel 2009 quando Rooney Mara, sorella minore di Kate, stava girando con lui The Social Network.

Kate Mara in passato aveva rivelato di sognare una famiglia, pur non volendo fare come sua nonna, che ha avuto ben 11 figli:

Avere undici figli suona come l'inferno. Mia nonna è più mingherlina di me, quindi non posso nemmeno immaginare come ha fatto a concepirli. Io voglio una famiglia, ma non così numerosa. Io sono molto legata alla mia famiglia ed è una cosa che spero di avere anch'io un giorno.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail