L’ultima di agosto 2014 verrà ricordata come la settimana dei matrimoni vip. Dopo le nozze di Angelina Jolie e Brad Pitt, arrivano oggi quelle tra Caterina Balivo e Guido Maria Brera. Nei giorni scorsi era trapelata l’indiscrezione secondo cui i due si fossero già scambiati il fatidico sì in gran segreto. E invece no, la data ufficiale è quella di oggi, 30 agosto 2014. Lo apprendiamo dall’account Twitter di Giancarlo Leone, direttore di Rai 1, che ha appena postato uno scatto direttamente dal matrimonio di questi novelli sposini vip:

A giudicare dallo scatto, che li immortala nel romantico momento dello scambio degli anelli, la cerimonia si è svolta in comune e non potrà essere celebrata di nuovo all’interno di una chiesa perché Brera, già papà di un altro bimbo dato da una precedente relazione, è divorziato. Lei, bellissima e di bianco vestita, sorride a colui che proprio in quel frangente, sta diventando a tutti gli effetti suo marito, in camicia bianca e pantaloni e cravatta nera.

La storia d’amore tra la Balivo e Brera non poteva avere più degno “finale”. La coppia è unitissima dal 2009 e il loro amore ha dato vita al piccolo di casa, Guido Alberto, che oggi ha due anni.

Di recente mamma e figlio avevano vissuto una brutta avventura vacanziera. La conduttrice, pronta al ritorno in tv con Detto Fatto nel pomeriggio di Rai 2, era caduta sull’asfalto bollente con il pargolo in braccio:

Un mese fa, quando sono caduta sull’asfalto bollente con mio figlio in braccio (che pesa 16 chili!). Per proteggere lui sono caduta sulle ginocchia: ho sentito un dolore allucinante che, assieme alla paura che il piccolo si fosse fatto male, mi ha fatto piangere come una bambina. E invece io avevo le ginocchia sbucciate, lui neppure un graffio!

Tutto è bene quel che finisce bene e…congratulazioni alla coppia!

Schermata 2014-08-30 alle 12.05.07
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto