Marta Flavi col toy boy su Facebook: "Ha un gelato buonissimo" (Foto)

Anche Marta Flavi s'è trovata il toy boy. Oppure un gelataio di fiducia.


Gironzolando su Facebook ci si può imbattere in chicche che nemmeno Novella2000. Dopo il profilo Twitter di Flavia Vento, preparatevi a venerare un nuovo account pronto a svoltarvi la giornata quando meno ve lo aspettate. Stiamo parlando della pagina Facebook di Marta Flavi, classe 1951, che ha appena pubblicato sul social di Zuckerberg uno scatto che la ritrae in dolce compagnia. Che anche lei, come Giuliana De Sio, non abbia saputo cedere al fascino sottile del toy boy?

Schermata 2014-08-30 alle 11.33.29

E sottile sarà pure il fascino dell'uomo più giovane ma non certo la didascalia che incornicia il selfie in questione. Ve lo riportiamo cercando di trattenerci da interpretazioni a doppio senso. Ma sarà dura, molto dura:

Non bevo, ma il gelato,lo mangio eccome , lui è' Manuele, e il suo gelato e' buonissimo.

Quindi da questa frase apprendiamo come la conduttrice sia dedita ad una vita sana, priva di alcolici che danneggerebbero la sua dieta. A mettere a repentaglio la sua prova costume, invece, ci penserebbe il gelato, in particolare quello di Manuele, baldo giovine che, sicuramente, avrà un carrettino di coni e coppette giusto sotto l'abitazione romana della Flavi. Non fa una piega, non trovate?

Manuele, dal canto suo, è un ragazzo moro e in canotta, quintessenza del toy boy. Non si sa mai che tra un gelato e l'altro, sia riuscito a trovare il tempo di entrare nel cuore di Marta, per quanto leggermente più agée di lui. Ma non è bello indagare sull'età di una signora. Quindi viva l'amore. E il cono gelato...

  • shares
  • Mail