parliamo diUomini e Donne

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=5EesDppmNCM”]

La stagione 2014-15 di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, è alle porte. Una delle autrici più conosciute, Raffaella Mennoia, ha annunciato su Facebook che i tronisti che vedremo all’opera molto presto sono stati scelti e che le registrazioni delle puntate sono ormai imminenti.

La Mennoia, ovviamente, non ha svelato i nomi dei tronisti, di conseguenza, proviamo a fare un riassunto di tutte le indiscrezioni e rumors che circolano sul web.

Praticamente dall’anno scorso, la presenza di Emanuele Trimarchi, corteggiatore di Anna Munafò durante la stagione 2013-14 del programma, sul trono di questa edizione è data ormai per certa.

Il corteggiatore romano, che dopo essere stato scelto da Anna Munafò ha vissuto una brevissima relazione con la tronista siciliana, però, ha smentito categoricamente la sua partecipazione all’edizione 2014-15 di Uomini e Donne.

Questo è il messaggio che è stato pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook:

A tutti quelli che lo stanno chiedendo… Io non sono il nuovo tronista!! Un bacio a tutti…lele

Se Emanuele Trimarchi, almeno come dice lui, non farà parte della trasmissione, un’altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne, però, potrebbe sedersi presto sul trono.

Si tratterebbe, infatti, di Teresa Cilia: la siciliana ha debuttato a Uomini e Donne durante la versione Ragazzi e Ragazzi, una variante del programma che non ha avuto un seguito. Durante quest’esperienza, Teresa Cilia ha avuto una frequentazione con Tommaso Scala, tronista della scorsa edizione, che non è terminata propriamente bene visto che i due ragazzi sono tuttora in pessimi rapporti.

Teresa Cilia sarebbe stata avvistata in un locale di Ragusa durante le registrazioni del classico video di presentazione che viene mandato in onda durante la prima puntata di ogni trono.

Teresa, recentemente, è stata anche una delle tentatrici della seconda edizione di Temptation Island, andata in onda quest’estate.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto