#Bellavita: in finale Bobo Vieri, Claudia Galanti e Federica Nargi. Il vincitore della prima edizione lunedì 1 settembre

Giacomo Urtis non è riuscito per un pelo ad accedere alla finale di Bellavita 2014, nonostante il pressing sui social

urtis bellavita

bellavita

Alla fine a nulla è servita la mobilitazione attivata via Instagram dal Dr. Giacomo Urtis. Per un solo voto (non ci dica ora che è ritoccato, proprio lui!) non è riuscito ad accedere alla finale. E ironia della sorte vuole che a batterlo sia stata proprio la sua cara amica Claudia Galanti, una delle protagoniste più discusse di quest'estate, nonché la sola concorrente di #Bellavita rimasta in gara dalla prima puntata e mai andata in nomination (nonostante il rischio di squalifica sia piovuto in più occasioni su di lei).

bellavita finale

Altri a essere eliminati a un passo dalla fine sono stati due fuoriclasse della #bellavita come il re dei social Gianluca Vacchi e Lady Briatore Elisabetta Gregoraci, entrambi entrati in corsa senza mai sbagliare un colpo. Che il pubblico non si identifichi nei più perfettini?

Alla fine i più invidiati dell'estate 2014 per il pubblico di GossipBlog sono l'immarcescibile Bobo Vieri, l'amatissima ex velina Federica Nargi (entrata per ultima, ha fatto fuori Melissa Satta e la Gregoraci) e la neo-single Claudia Galanti.

Avete tempo fino alle 20.00 di lunedì per votare il vincitore della prima edizione di #Bellavita. Domenica, nel #BellavitaWeekend Best of, faremo il punto sui fine settimana più invidiati di quest'estate che volge ormai al termine.

federica nargi

Intanto vediamo come si preparano i finalisti al verdetto. Federica Nargi si è regalata un ultimo weekend fuori porta al mare, dopo essere rientrata a Milano dalle vacanze. Il suo compagno di lettino? Il paparino.
claudia galanti

Claudia Galanti continua a imboccare i bimbi a tavola, a portata di tag si intende, in posticini tranquilli di Monaco.

vieri

E Bobo Vieri? Continua a giocare a Foot volley come se non ci fosse un domani. Stavolta, però, ha cambiato location, da Formentera a Miami Beach.

Chi sarà, allora, il re della #Bellavita estate 2014?

  • shares
  • Mail