parliamo diUomini e Donne

Il cuore di Giuliana De Sio, 57 anni, potrebbe battere per un giovane uomo di 36 anni, Mario De Felice, aspirante attore ed ex corteggiatore di Uomini e donne, noto per la sua relazione con Ramona Amodeo. A rivelarlo Novella 2000, questa settimana in edicola, con tanto di paparazzata dei due al mare a Fregene.

Il settimanale di gossip precisa che i due si frequentano da qualche mese e se in un primo tempo si trattava di una frequentazione per motivi di lavoro – visto che De Felice prendeva lezioni di recitazione dalla De Sio – ora le cose potrebbero essere cambiate.

La coppia è stata fotografata durante alcuni momenti di vacanza sulla spiaggia del litorale laziale, dove pare abbiamo condiviso la stessa casa. C’è da dire che nelle foto pubblicate non si vedono particolari atteggiamenti compromettenti dei due, che potrebbero quindi essere tranquillamente e solo allievo e maestra.

Pochi anni fa, in un’intervista a Vanity Fair l’attrice spiegava di non credere ormai molto nell’amore:

L’amore è difficile come il Superenalotto ed è sempre più improbabile che arrivi. È anche colpa mia: ho uno sguardo sospettoso sull’universo maschile. E poi tutto si è complicato, rispetto a quando ero ragazza.

Colpa probabilmente delle delusioni del passato, ben espresse in quest’altra intervista del 2011:

Ogni mattina mi sveglio e mi sento abbandonata, non so da chi né da cosa ma è sempre così. (…) Ho poche certezze, tra le quali quella di aver incontrato almeno due assassini sentimentali, che hanno danneggiato la mia capacità di sorridere al mondo, e la voglia di maternità che non sono riuscita a realizzare.

Oggi, forse, le cose potrebbero essere cambiate. E tutto grazie a Mario.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attori Italiani Leggi tutto