Alba Parietti: "Non voglio venticinquenni, preferisco i vecchi con la pancia"

Alba Parietti cerca l'amore della sua vita. E no, non è come ve lo aspettereste.


Anche le vacanze di Alba Parietti sono finite. Dopo aver passato l'estate ad Ibiza, l'opinionista televisiva è rientrata a Milano trasformandosi in un vero e proprio fiume in piena su Facebook. Sul suo profilo ufficiale si leggono stati indirizzati ai fan come ai suoi impegni lavorativi, senza tralasciare riflessioni sulla vita, l'universo e tutto il resto. La nostra si professa single, felice di avere cinquant'anni e alla perenne ricerca dell'uomo giusto. Uomo giusto che a quanto pare dovrà essere un vecchio con la pancia.

Schermata 2014-08-29 alle 10.31.20

Avviso per i fans venticinquenni. Non mandatemi vostre foto , ne nudi ne vestiti mi piacciono i vecchi ( almeno coetanei)un po' marcetti con pancia , non fisicati non mi piacciono i toy boy - ma per favore se siete vecchietti marcetti con pancia non mandatemi le vostre foto uguale.

Insomma, niente foto. Ma, cari vecchietti marcetti con pancia, potrebbe essere arrivata la vostra occasione d'oro. Anche perché Alba chiarisce subito come sia sentimentalmente libera ormai da tempo:

In fondo non essere innamorate di nessuno (ma divertirsi molto) e' uno stato di grazia, non e' così male se si può scegliere come dove e con chi....... E sopratutto si rivede tutto con uno sguardo divertito ....... Tutto diventa farsa e gioco anche se i grandi amori nella mia vita sono rimasti tutti e sono rapporti molto forti e importanti ma sono libera di fare di me stessa ciò che più mi piace.

Alba dissemina perfino qualche indizio su come arrivare al suo cuore. Non ci crederete mai, ma sembra proprio che basti farla ridere:

La cosa che mi diverte di più di un uomo e' che mi faccia molto ridere e mi faccia tornare cretina come una bambina adolescente ..anche come quello con cui mi diverto come una pazza a scriverci e parlarci in lingue mischiate tipo "in nome della rosa" e lingue inesistenti.... Amo la follia

Avete preso nota?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: