Festival di Venezia 2014, le foto di Cristiana Capotondi alla prima de La Rancon De La Gloire

L'interprete romana sul red carpet con un fumoso cocktail: la galleria fotografica di GossipBlog.it

È andata in scena ieri sera la prima di La rancon de la gloire, film in gara per il Leone d'Oro alla 71esima edizione del Festival di Venezia. Diretto dal francese Xavier Beauvois, il film porta sul grande schermo il furto della bara destinata al mito della risata Charlie Chaplin a pochi giorni dalla morte, sopraggiunta il 25 dicembre 1977.

Oltre al regista e alcuni componenti del cast, fra cui figurano Peter Coyote, Nadine Labaki e Chiara Mastroianni, il tappeto rosso della première è stato calcato dalla nostra Cristiana Capotondi. L'attrice romana, 34 anni il prossimo 13 settembre, è emersa dalla cortina di fumo che ha invaso il red carpet: al suo fianco l'immancabile Andrea Pezzi, completamente rasato e con qualche chilo in più rispetto ai tempi d'oro di MTV.

Festival di Venezia 2014, le foto di Cristiana Capotondi alla prima de La Rancon De La Gloire

La Capotondi, che per l'occasione ha scelto un abito lungo, si è presentata davanti ai fotografi senza molto trucco, preferendo un look al naturale. Sorridente come sempre, l'interprete è apparsa stanca, anche se siamo certi non per le troppe sedute di sesso con il celebre compagno. Ricordate la sua dichiarazione di qualche mese fa?

C’è stato un periodo in cui ho voluto mantenere la castità in un amore. A volte, quando stai affrontando percorsi molto personali, il sesso complica, anche se lui è il tuo compagno. Far entrare una persona dentro di te non è una cosa banale per una donna. Ma ci sono dimensioni di amore che prescindono fortemente dal sesso. E ho avuto al fianco un compagno che, non solo ha capito, ma ha fatto il tifo per me.

Scelte di vite a parte, la Capotondi è stata fra le più fotografate della serata. Di fronte ai flash, lei non si è tirata indietro, mettendo in mostra la diva che è in lei.

Festival di Venezia 2014, le foto di Cristiana Capotondi alla prima de La Rancon De La Gloire

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail