Pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia dell’imminente matrimonio di Britney Spears con il fidanzato David Lucado, avvocato con cui la popstar sta(va) da più di un anno e mezzo. C’era tutto per poter ritenere che quella notizia fosse vera, compresi i dettagli sulla luna di miele, la location del grande evento e una prima ipotesi sulla data. E invece oggi i due si sono detti addio. Probabilmente per sempre.

La decisione è stata presa da Britney ma non certo a cuor leggero. L’aggiornatissimo sito TMZ rivela come l’ex lolita del pop abbia lasciato il suo amato David dopo aver visto un filmato in cui lui la tradiva con un’altra donna. Il video sarebbe addirittura in vendita online e sta facendo il giro di tutta Hollywood gettando la Spears nello sconforto più totale.

Non potrebbe trattarsi di un’avventura di Lucado precedente alla sua relazione con Britney? No, perché il video risale ai primi di agosto di quest’anno, non c’è proprio scampo per il fidanzatino traditore. Fidanzatino traditore che adesso sembra avere il cuore spezzato. Raggiunto da Tmz, un suo collaboratore ha rilasciato la seguente dichiarazione:

David è davvero molto innamorato di Britney. Questa situazione è veramente spiacevole, da parte sua lui spera che tutto si possa sistemare.

Senza nulla togliere alle speranze di Lucado, al momento una rappacificazione sembra essere proprio lontana. Britney ha già postato un cinguettio per annunciare la loro rottura. Insomma, non ha davvero perso tempo:

Ah, la vita da single! sibillina la Spears consapevole che ormai nulla o quasi potrà più separarla da un ridente futuro da gattara vip. Olè.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto