Amici, Vito Conversano fidanzato con Maria Sophia Palmieri: "L'amore è tornato nella mia vita"

Il ballerino è stato intervistato dal settimanale Vero.

Vito Conversano è un ballerino che ha partecipato alla decima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Vito, che dopo Amici è diventato primo ballerino del Moscow Ballet West, esperienza che gli ha regalato molte soddisfazioni a livello internazionale, ha deciso di provare a sfondare anche nel campo della moda, facendo il modello.

Questa sua nuova ambizione gli ha portato fortuna per quanto riguarda la sua sfera sentimentale perché Vito, proprio durante un evento di moda, ha incontrato quella che è diventata poco tempo dopo la sua nuova fidanzata: la modella Maria Sophia Palmieri.

Queste sono le dichiarazioni principali del ballerino 26enne:

Ho conosciuto Maria Sophia ad un evento di moda. In quell'occasione ci eravamo promessi che si saremmo presi un caffè. Dopo quel caffè, abbiamo continuato a vederci fino a quando il nostro rapporto si è trasformato in una frequentazione e poi in una storia d'amore. L'amore è tornato nella mia vita e io sono stato felice di accoglierlo.

vito conversano maria sophia palmieri 1

Vito e Maria Sophia, nonostante si conoscano da poco tempo, hanno già molti progetti e non hanno paura di essere precipitosi:

Abbiamo tanti interessi in comune. Anche lei ha una passione per la danza che praticava fin da bambina. Oltre ad essere una modella, è anche un'organizzatrice d'eventi e in questi giorni ne stiamo progettando uno insieme, dove lei sfilerà e io ballerò. E anche impegnata nel sociale e sono felice che abbia deciso di coinvolgermi nei suoi progetti. La storia con Maria Sophia, però, la sto affrontando con i piedi di piombo. Dal punto di vista privato, infatti, stiamo andando avanti a piccoli passi, sperando che questa storia ci regali nuove emozioni. Abbiamo tanta voglia di fare e crescere insieme. Chi vivrà, vedrà.

In questi giorni, Vito Conversano sta affrontando il concorso di bellezza Mister Italia e per ora è il primo prefinalista per quanto riguarda la regione Lazio.

  • shares
  • Mail