Shakira incinta: secondo figlio in arrivo con Gerard Pique

Shakira aspetta il secondo figlio dal compagno calciatore Gerard Pique.


Shakira mamma bis

? Sembrerebbe proprio di sì e il condizionale in questo caso non è certo d'obbligo visto che è la stessa popstar a darne conferma ufficiale nel corso di un'intervista all'edizione spagnola di Cosmopolitan. Lei e il suo compagno calciatore Gerard Pique si apprestano dunque a diventare genitori per la seconda volta.

Schermata 2014-08-28 alle 20.21.55

Diciotto mesi fa nacque infatti il loro primo pargolo, Milan, e a tempo di record, ecco arrivare l'annuncio del secondo figlio in arrivo. Il bimbo comparve, insieme al papà Pique, nell'ultimo video di Shakira, Dare (La la la), vera colonna sonora degli ultimi Mondiali in Brasile.

E sempre i Mondiali, ma quelli del 2010, hanno portato bene alla coppia. I due piccioncini si erano conosciuti ormai quattro anni orsono proprio in quella occasione, quando lei era impegnata a cantare Waka Waka, canzone simbolo della competizione sportiva globale di quell'anno. Se non fosse stato per quei Mondiali, mio figlio Milan oggi non sarebbe qui, ha dichiarato in più di un'occasione la cantante.

Shakira ha sempre voluto una famiglia numerosa e non ne ha mai fatto mistero con la stampa. Nell'aprile scorso si raccontava così ad un altro magazine spagnolo:

Se non fosse per i miei progetti musicali, sarei già incinta. Mi piacerebbe avere otto o nove figli con Gerard. Insomma, vorrei una piccola squadra di calcio!

E per adesso verrebbe da dire che sono sulla buona strada. Congratulazioni alla coppia!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: