Uomini e Donne, Teresanna Pugliese è andata a convivere con il fidanzato Giovanni Gentile

La notizia è stata pubblicata dal settimanale Vip.

L'ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, è di nuovo fidanzata e questa non è di certo una novità. Il fortunato, come già sappiamo, infatti, si chiama Giovanni Gentile e si tratta di un uomo completamente estraneo al mondo dello spettacolo.

Era stata la stessa Teresanna ad annunciare ufficialmente la sua nuova relazione in un'intervista rilasciata qualche mese fa al settimanale Eva Tremila:

Vivo una relazione con un ragazzo comune che si chiama Giovanni. Non è conosciuto e non mi aveva nemmeno mai vista in tv durante la partecipazione a Uomini e Donne. Mi ha apprezzato per la Teresanna che sono e non per quello che ho fatto. È un galantuomo, ha avuto la pazienza di aspettare un mio sì. E ha voglia di farmi sorridere.

teresanna pugliese giovanni gentile

La storia d'amore tra Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile si sta facendo molto seria. L'ex tronista napoletana e il suo fidanzato, infatti, hanno deciso, già da tempo, di andare a convivere.

Come riportato dal settimanale Vip, la notizia in questione è stata rivelata per puro caso dagli amministratori delle varie pagine di Teresanna Pugliese sui social network.

Sul profilo ufficiale Instagram dell'ex tronista, infatti, è stato pubblicato un video, girato all'interno di una discoteca, nel quale possiamo vedere Teresanna e Giovanni intenti a ballare.

La timidezza, o la riservatezza, di Giovanni Gentile, però, non è passata inosservata tra i fans che, ovviamente, hanno commentato con la solita cattiveria e malizia.

Alcuni commentatori, addirittura, hanno insinuato che la storia tra Teresanna e Giovanni non sarebbe durata molto.

A questo punto, sono intervenuti gli amministratori che hanno deciso di replicare con decisione ai gufi, rivelando una notizia anche abbastanza intima riguardo Teresanna:

Giovanni non la calcola? Talmente non la calcola che, da mesi, hanno preso casa insieme e convivono... Lui in questo video semplicemente si gira perché, contrariamente ad altri, non ama apparire e non vuole essere ripreso.

Le notizie, quindi, sono praticamente due: Teresanna, non solo, è andata a convivere con il fidanzato ma l'avrebbe fatto già da molto tempo.

Che abbia trovato finalmente l'uomo giusto?

  • shares
  • Mail