Da tempo ora si vocifera di una liaison amorosa tra Enrico Mentana, 59 anni, e la collega Francesca Fagnani, 36. A lanciare la bomba, via Twitter, era stata la stessa legittima consorte del direttore del Tg La7, scatenando non poche polemiche di chi le consigliava di lavare i panni sporchi in famiglia.

Gli inviti dei suoi followers, alcuni anche eccessivi, non sono però mai stati accolti da Michela Rocco di Torrepadula, che in più di un’occasione si è scagliata, in maniera neanche troppo implicita, contro la donna che accusa di averle portato via il marito.

Mentana, da gran signore, si è sempre rifiutato di commentare pubblicamente i suoi guai familiari, limitandosi a precisare di non voler prendere parte a bagarre sui social network:

La vita privata ti possiede, non la padroneggi, soprattutto quando hai di fronte qualcuno più debole di te.

Così spiegava il direttore, volendo probabilmente in questo modo proteggere anche l’ex moglie.

Nemmeno la Fagnani, recentemente intervistata su Tvblog, ha voluto commentare le notizie di gossip sulla sua vita amorosa, preferendo tirarsi fuori dal circo mediatico nel quale, suo malgrado, era finita. Oggi, però, arriva la prima conferma fotografica alle voci della loro relazione, e a fornirla è Novella 2000.

Il settimanale di gossip, in edicola da oggi, ha pubblicato le foto che ritraggono i due insieme, in vacanza in Salento, nella Masseria San Domenico. Si tratta di foto scattate nella settimana di Ferragosto, e che ci mostrano i due intenti a godersi le gioie del mare pugliese in costume. La coppia, quindi, non si nasconde più o se cercava di farlo è stata scovata dai paparazzi di Novella.

Considerando i precedenti, come la prenderà ora Michela Rocco di Torrepadula?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto