Caterina Balivo e Guido Maria Brera si sono sposati in gran segreto?

Secondo Novella 2000 i due si sarebbero detti sì quest'estate.

Angelina Jolie e Brad Pitt non sarebbero gli unici ad aver approfittato dell'estate 2014 per convolare a nozze in gran segreto. Secondo Novella 2000, infatti, anche Caterina Balivo e il compagno Guido Maria Brera - dopo cinque anni d'amore e la nascita del piccolo Guido Alberto due anni fa - si sarebbero detti sì con una cerimonia privata, regalandosi il matrimonio dei loro sogni.

A questo punto non è dato sapere se si sia trattato di un matrimonio vero e proprio, o di una semplice cerimonia dal puro significato simbolico. E bisognerà attendere una conferma o smentita della conduttrice, per essere certi della veridicità della notizia.

Certo è che lei e il compagno hanno trascorso una romantica estate tra Malindi, la Grecia e la Puglia. Al di là delle immagini pubblicate dai settimanali di gossip, è bastato seguire la pagina Facebook della Balivo per rimanere aggiornati sui suoi spostamenti e sulle sue giornate di vacanze. A guardar bene tra i suoi post e i suoi scatti, però, non si fa cenno ad alcun matrimonio.

caterina-balivo

In compenso, è possibile restare aggiornati su cosa mangia Caterina a colazione, pranzo e cena, su quanta attività fisica fa e sulle sue esperienza da mamma. Non solo, la conduttrice interagisce con i followers, replicando con spirito ad alcune critiche che arrivano dai soliti disturbatori:

E ' dal tavolo dove sto facendo colazione che vi scrivo una cosa alla quale non riesco a frenarmi...
Ho letto, come sempre, i vostri commenti, un bacio a tutti quelli che mi hanno scritto teneramente. Ma anche un grazie a chi ha scritto cose non carine e vi spiego il perché.
Con quei messaggi di critica mi fanno capire quanta gente ha il gusto di scrivere per offendere o criticare.
Ho notato che più di qualcuno ha criticato gli occhiali da sole. Mi spiace deluderli ma io spesso ci faccio anche il bagno. Odio arricciare il naso o contrarre la parte centrale tra i due occhi. Sono contro la chirurgia e quindi preferisco avere gli occhiali anche se mi tuffo piuttosto che "siringarmi" come molte per avere il viso asfaltato dal tempo che passa e dal sole che ti uccide.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Poco fa, inoltre, è apparso anche un messaggio di auguri al suo Guido Maria - che compie 45 anni - con tanto di foto della torta. A questo punto, se matrimonio è stato o no, potremo scoprirlo seguendo la bella Caterina sui social. Arriverà la conferma?

  • shares
  • Mail