Dopo essersi presa una pausa dalle fatiche del suo nuovo tour, Emma Marrone ha trascorso alcuni giorni di vacanza con le sue amiche del cuore. È Novella 2000 a svelarci la destinazione: Formentera. Le tre amiche hanno trascorso alcuni giorni in barca, alle Baleari, tra tintarella e bagni in mare. I paparazzi, ovviamente, erano lì pronti a immortalare tutto. La bella cantante salentina, accortasi dei fotografi, ha quindi indirizzato un saluto verso di loro, sollevando le dita di una mano a fare la “V” di vittoria.

Bikini nero per Emma, che sfoggia un’ottima forma fisica e mette in mostra i suoi tatuaggi. Per lei questa è stata una vacanza meritata, dopo le fatiche dell’Eurovision e del suo tour, che riprenderà a novembre.

Le vacanze della Marrone e delle sue due amiche sono però finite una settimana fa, come documenta uno scatto della cantante sulla sua pagina Facebook. Probabilmente ora è arrivato il momento di rimettersi al lavoro, per arrivare alle prossime date del tour bella carica.

Nessuna traccia, invece, di Fabio Borriello, negli ultimi tempi dato come sua nuova fiamma. A questo punto sorge il dubbio che si sia trattata della solita bufala gossip per riempire i giornali estivi. Oppure, cosa anche questa possibile, Emma è talmente brava da riuscire a tenere riservato questo nuovo amore, avendo imparato dalle storie del passato a dribblare i paparazzi.

emmamarrone-fb
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto