Stiamo per riportarvi una (non) notizia destinata solo ai più coraggiosi tra voi. Il titolo dice già tutto quindi, se siete deboli di cuore, questo post non fa per voi. Perché quello che siamo sul punto di mostrarvi è il lato b che non ti aspetti. O che non vorresti mai vedere. Il protagonista degli scatti indiscreti di Novella2000, già “colpevole” di averci svelato la vera natura di Valeria Marini, è Beppe Grillo. Il leader del Movimento Cinque Stelle se ne stava bel bello in spiaggia con la moglie quando, d’improvviso, ha avuto necessità di cambiarsi il costume. E i paparazzi erano lì. Proprio lì.

L’ex comico, sessantasei anni, non è esattamente in forma smagliante, ma questo ce lo aspettavamo già. Supera invece la prova costume senza difficoltà la sua legittima consorte, l’iraniana Parvin Tadkjik al suo fianco da ben diciotto anni:

Schermata 2014-08-28 alle 16.00.12

Su di lei il politico più controverso d’Italia aveva rilasciato alcune brevi dichiarazioni subito piombate al centro delle polemiche nostrane nel nemmeno troppo lontano 2012:

Mia moglie è iraniana. Ho scoperto che la donna in Iran è al centro della famiglia. Abbiamo paura di cose che non conosciamo.

Plauso, come sempre, ai titolisti di Novella che danno il meglio di sé anche nelle didascalie a corredo degli scatti rubati: Ma non sarà un po’ dietrologo? domanda sibillina una piccola colonna sulla sinistra, mentre troneggia sull’intero articolo la scritta Ecco il mio Vaffa Day! Senza nulla togliere a Da comico ha alzato il velo sul malcostume del nostro Paese. Pura poesia.

Bonus track, lo strip a cinque stelle:

Schermata 2014-08-28 alle 16.10.02

Deliziatevene tutti e diffondete. Queste sono, davvero, le foto che nessuno aveva mai avuto il coraggio di mostrarvi. E sarebbe stata una vergogna tenervene all’oscuro. #SVEGLIAAAAAAAAA

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto