Uomini e donne, Marco Fantini e Beatrice Valli: "Ci stiamo innamorando sempre di più"

I due sono stati interpellati anche sul matrimonio...

marco fantini e beatrice foo

Marco Fantini e Beatrice Valli resistono. Nonostante la giovane età e il contesto nel quale si sono conosciuti - lo studio di Uomini e donne - l'ex tronista e l'ex corteggiatrice della trasmissione di Maria De Filippi stanno ancora insieme.

Al settimanale Vip i due hanno raccontato come procede la loro storia d'amore. Marco ha spiegato che "ci stiamo conoscendo sempre di più e ci stiamo innamorando sempre di più. Stiamo scoprendo lati di noi che ci piacciono davvero tanto"; Beatrice sulla stessa lunghezza d'onda ha aggiunto che è "una scoperta continua ogni giorno, che ci entusiasma sempre di più e ci rende sempre più convinti della nostra scelta". Insomma, "la frequentazione assidua ci sta aiutando tanto a conoscerci e a piacerci".

I due innamorati hanno definito la loro storia rock (sarà perché l'ex tronista è di Correggio, la città natale di Ligabue):

Assolutamente rock, noi due spacchiamo tutto. Se poi ci si mette anche Ale (il figlio di Beatrice di quasi due anni, Ndr), ci mettiamo insieme e distruggiamo casa di Bea.

Beatrice, interpellata sulle immancabili malelingue sul conto della coppia, ha detto che il modo migliore per gestirle è riderci su anche perché "siamo persone comuni, come tante altre, solo ci siamo conosciuti in un contesto diverso". Sulla maternità:

Mi ha fatto maturare molto, mi ha fatto assumere responsabilità che una ragazza giovane come me al giorno d'oggi forse non si prenderebbe mai. Gestire una famiglia, una casa, un bimbo, far passare tutto in secondo piano perché prima viene tuo figlio... è la cosa più bella al mondo, non mi pesa per niente e la rifarei, anche subito.

Ed infatti Marco, pur col sorriso sulle labbra, ha svelato che la fidanzato "dopo una settimana che ci conoscevamo già voleva fare un secondo figlio". Il tronista ha poi precisato che al momento "preferisco concentrarmi su quello che abbiamo ora e viverlo fino in fondo; più avanti, magari, si vedrà". Più o meno le stesse cose dette a proposito delle nozze:

È ancora presto, ma se continua così siamo sulla strada giusta.

Foto via Instagram

  • shares
  • Mail