Heather Morris ha detto sì? L’attrice e ballerina 27enne avrebbe accettato la proposta di matrimonio avanzata dal fidanzato storico Taylor Hubbell. La Morris, nota principalmente per aver interpretato il ruolo di Brittany Pierce in Glee, sarebbe quindi ad un passo dal giurare amore eterno al suo compagno, almeno stando alle fonti del settimanale Us Weekly.

L’indiscrezione non dovrebbe stupire più tanto i fan più informati della Morris. Nel 2011, Heather aveva dichiarato alla rivista Fitness la propria intenzione di convolare a giuste nozze il prima possibile.

Voglio assolutamente sposarlo! Voglio sposare Taylor ed avere dei figli con lui. Mi piace recitare, ma se questo influisce sulla mia relazione, allora smetterò di farlo.

Non si può ordine che l’ordine stabilito dalla ballerina sia stato rispettato, ma alla fine la star di Glee ha ottenuto tutto ciò che desiderava. Lo scorso settembre è diventata madre di Elijah, primogenito della coppia, mentre per il matrimonio bisognerà aspettare ancora qualche mese.

Heather e Taylor si sono conosciutisi su MySpace poco meno di un decennio fa: lui aveva atteso che lei si fosse trasferita a Los Angeles per lavoro per contattarla, nonostante i due fossero andati al liceo insieme per diversi anni. Alla faccia della timidezza! L’audacia del giovine è stata ripagata innumerevoli volte: molto presto Heather sarà la signora Hubbell.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto