Tragedia! Margot Robbie è stata avvistata di recente a Londra, in Inghilterra, fra le braccia di un affascinante giovane. A rivelarlo è il sito di gossip JustJared, che ha anche reso nota l’identità del bellimbusto: trattasi di tale Tom Ackerley, terzo assistente alla regia di Suite Française.

Basato sull’omonimo romanzo di Irène Némirovsky, il film è ambientato nella seconda guerra mondiale e segue la storia d’amore fra un soldato nazista e una giovane francese. Nel cast, Michelle Williams, Matthias Schoenaerts, Kristin Scott Thomas, Sam Riley, Ruth Wilson. Ma torniamo alla dramma di cui sopra!

Margot, 24 anni, è stata investita di una grande popolarità in seguito al successo riscosso da Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. Nel film, l’attrice australiana ha interpretato la sensuale moglie di Jordan Belfort (Leonardo DiCaprio),il truffatore attorno cui ruota la trama. In una scena, Belfort, commentando l’avvenenza della donna, si lascia andare a questo gesto:

Leonardo DiCaprio

Più o meno la nostra stessa reazione quando abbiamo assistito alle numerose scene osé della pellicola. Roba da vedere e rivedere. Con l’ingresso in scena del giovinotto di cui sopra, tutto è rovinato. Grazie tante, Tom! Altro che Leonardo DiCaprio o Will Smith, che alcuni tabloid avevano individuato come presunti destinatari delle attenzioni della Robbie, la Robbie ha perso la testa per un signor nessuno (con tutto il rispetto).

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Foto Sexy Leggi tutto