Il principe Harry e Camilla Thurlow in crociera a Saint Tropez

Il turbolento reale d'Inghilterra e la nuova fidanzata si sono concessi una romantica gita in barca nelle acque del Mediterraneo.

I rumors avevano ragione: il principe Harry ha una nuova fidanzata che si chiama Camilla Thurlow e a quanto pare è preso sul serio dalla bella ragazza dal cuore d'oro, tanto da portarla in crociera a Saint Tropez con alcuni amici. A rivelarlo in esclusiva è il sito Us weekly.

Camilla Thurlow ha raggiunto lo scorso sabato 23 Agosto il rosso principe d'Inghilterra per una vacanza su uno yacht di lusso in partenza da Saint Tropez, in compagnia degli amici Ben Goldsmith e della modella Jemima Jones, sua fidanzata: il gruppetto di amici viaggia in pieno lusso, visto che sulla barca ci sono una suite, sei camere da letto, una vasca idromassaggio sul ponte, palestra e piscina. Ferie di lusso in doppia coppia di quattro per i neofidanzatini Harry e Camilla, a detta dei bene informati assai presi l'uno dall'altra.

Prince Harry Visits Brazil - Day 3

È segno che è cotto di Camilla e si sente a proprio agio nell'invitarla in vacanza con amici che conosce da anni. Questa vacanza è anche per festeggiare in anticipo il 30esimo compleanno di Harry, cui mancano poche settimane, ma soprattutto perché Harry merita di riposarsi un po' dal lavoro e ricaricare le batterie,

ha spiegato la fonte. La fatidica cifra tonda per il principino arriverà il 15 Settembre prossimo, mentre dal 10 al 14 Settembre Harry sarà impegnato con gli Invictus Games, cui ha partecipato anche in veste di organizzatore.

Sembrerebbe essere un periodo di serenità personale per il giovane e turbolento fratellino di William e cognato di Kate Middleton, intenzionato forse a mettere la testa a posto. La proposta di matrimonio aveva fatto scappare la storica fidanzata Cressida Bonas lo scorso Aprile, gettando Harry nello sconforto fino all'arrivo della bella Thurlow: che si chiama come il grande amore di papà Carlo, Camilla Parker-Bowles, e sembra avere le carte in regola per ricordare la compianta Diana con il suo coinvolgimento nel volontariato.

Via US MAgazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail