#Bellavita, Belen Rodriguez e Stefano De Martino eliminati. Chi vuoi in finale tra Nargi, Vacchi, Galanti, Urtis e Gregoraci?

A #Bellavita ci sono due giorni di tempo per scegliere il secondo e il terzo finalista, che si scontreranno con Bobo Vieri da venerdì a lunedì

belen stefano bellavita
bellavita finale
bellavita
Mai vacanza a New York fu più nefasta. Alla prima nomination utile Belen Rodriguez e Stefano De Rodriguez sono stati subito eliminati con il 32% delle preferenze. La loro puntatina nella Grande Mela per ragioni metà vacanziere metà lavorative - Stefano aprirà presto uno store a Milano - non è stata gradita dal nostro pubblico, che ha ritenuto il loro Weekend il più sfigato di tutti (magari sarà stata invidia al negativo?). Fatto sta che abbiamo perso un'altra coppia di veterani del nostro reality, in cui a restare in gara dalla prima puntata - sinora - sono rimasti solo Claudia Galanti e il Dr. Giacomo Urtis.

E' giunto il momento dell'ultima resa dei conti, quella che vedrà due tra i cinque concorrenti rimasti in gara andare dritto in Finale con Bobo Vieri, il nostro primo finalista. Non resta che scegliere, in questo momento, i migliori. Ecco cos'hanno combinato in questi ultimi giorni!

#Bellavita Highlights di mercoledì 27 agosto 2014. La Gregoraci al concerto dei Ricchi e Poveri


gregoraci

Finalmente una botta di vita e di divertimento, per quella stacanovista di Elisabetta Gregoraci fissa a batter cassa al Billionaire. Lady Briatore si è taggata da un concerto dei Ricchi e Poveri, quando si dice il massimo della #Bellavita.
galanti bellabita
Claudia Galanti, fresca di rottura annunciata con Arnaud Mimran, se ne è andata a Monaco con i suoi bimbi. Chi dice che per fare la mamma bisogna rinunciare alla #Bellavita? Anche il suo amico, Dr. Giacomo Urtis, continua a non farsi mancare nulla in quel di Mykonos, sempre fisso con i fratelli della moda Dean e Dan Caten.
vacchi golf bellavita
Dulcis in fundo ritorniamo al nostro mitico Gianluca Vacchi, il cui #enjoy è il vero social tormentone di quest'estate 2014. E' il solo che riesce a giocare a golf sullo yacht.
nargi bellavita
Infine l'amatissima Federica Nargi, per cui le vacanze sono già finite visto che si è già taggata dall'aperitivo a Milano. Eppure voi continuate ad amarla e a sostenerla, visto che l'avete preferita a un'acerrima rivale come Melissa Satta, a sua volta preferita a Elena Santarelli e Alena Seredova.

Il webvoto è aperto fino alle 19.00 di venerdì, quando scopriremo i tre finalisti di Bellavita. Lunedì 1 settembre verrà proclamato il vincitore!

  • shares
  • Mail