Jennifer Aniston non ne può di sentirsi sempre al centro del pettegolezzo. L’attrice americana, sentimentalmente legata all’attore Justin Theroux, ne ha parlato con Carson Daily nel corso di un’intervista rilasciata al Today Show.

Sei già sposata? Avrai dei figli? È una costante. Non lo so! Non ho un elenco di cose da fare che se non sono fatte allora sono una fallita, o non ho realizzato una parte del mio femminismo o del mio valore come donna solo perché non ho partorito un bambino. Ho partorito un sacco di cose, sento di essere stata “madre” di molte cose e non penso sia giusto mettere pressione addosso alle persone.

Povera Jen, una reazione del genere è comprensibile: i tabloid americani ne annunciano il matrimonio e/o lo stato interessante a settimane alterne. Un’esposizione del genere, che tocca argomenti molto intimi e delicati di una persona, può essere difficile da gestire, anche per una veterana come lei.


La star di Friends ha stemperato lo sfogo, lasciandosi andare ad una battuta sull’ossessivo interesse del pubblico nei confronti della sua vita privata. Perché?

Se avete una risposta a questa domanda, fatemi sapere. Perché io non la conosco. Non la so!

E qui la Aniston sbaglia. Perché se non ci fosse tutta questa ossessione, in quanti andrebbero ancora a vedere i suoi film? Diremmo che la nostra ha esplorato in lungo e in largo la commedia romantica. Forse qualcuno si augura un lieto fine anche per lei. Come se il matrimonio fosse sempre lieto! Ingenui.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto