Johnny Galecki e Kelli Garner si sono lasciati

L'attore di The Big Bang Theory e l'attrice di Pan Am hanno deciso di non continuare la loro relazione.

25th Annual GLAAD Media Awards - Dinner and Show

Johnny Galecki e Kelli Garner hanno deciso di lasciarsi dopo poco più di due anni insieme: la star di The Big Bang Theory, che di recente è riuscito a strappare un contratto che gli garantisce un milione di euro a episodio, e l'attrice di Pan Am, nonostante la fine della relazione sono rimasti amici e la loro rottura è stata completamente amichevole. Una fonte ha rivelato a US Weekly:

Johnny e Kelli sono ancora migliori amici.

La coppia, dopo aver passato alcuni mesi nascosta dai paparazzi (i due non si sentivano a proprio agio a mostrare pubblicamente il forte sentimento che li legava), si era rivelata pubblicamente il 18 marzo 2012 durante una partita dei Los Angeles Lakers. All'epoca una fonte vicina alla coppia aveva spiegato ai giornali americani:

Sono felici e ora non vogliono più nascondersi e non hanno alcun motivo per farlo

La Garner aveva più volte ribadito che lei preferiva ragazzi meno appariscenti e con più cervello, dimostrando di fatto di essere presa da Galecki, di contro l'attore di TBBT, secondo un insider era totalmente perso per la bella Kelli.

La coppia in tutte le apparizioni pubbliche non aveva dato segni di cedimento, tant'è che a gennaio Johnny e Kelli erano stati avvistati felicemente avvinghiati durante una vacanza in Messico dopo aver partecipato al matrimonio tra Kaley Cuoco e Ryan Sweeting. Eppure...

Ricordiamo che la trentenne californiana è solo l'ultima delle colleghe che hanno avuto una relazione con il trentanovenne attore statunitense originario del Belgio: prima di lei Galecki era stato fidanzato per due anni con la compagna di set Kaley Cuoco (rivelato appena dopo la loro rottura). Chi sarà la prossima?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail