parliamo diAsia Argento

Asia Argento è abituata a stupirci. Ma questa volta si è messa proprio d’impegno. Non abbiamo news sulla sua vita sentimentale ma, in compenso, la figlia d’arte regala ai suoi follower su Twitter un autoscatto da brivido. Senza trucco, la nostra si è fatta un selfie davanti allo specchio. Nel bagno di casa. Con tanto di water sullo sfondo.

La foto risale al 25 agosto scorso e la immortala con un’espressione stupita mentre si guarda riflessa allo specchio. I capelli sono cortissimi e spettinati, la maglia nera le lascia scoperta la pancia piattissima su cui fa capolino il gigantesco tatuaggio angelico del basso ventre. A completare l’opera un paio di mutandine bianche con un disegnino azzurro sul davanti.

Di fronte ad Asia, il tipico disordine che, si dice, infesti le case delle personalità più creative. Abiti spiegazzati sulla destra e buttati lì alla rinfusa, spazzole e boccette di prodotti di bellezza. Quello che più colpisce, però, è il suo viso. Le malelingue sibillano già una somiglianza tra la Argento e il suo ex Morgan.

Ma Asia non si lascia intaccare dalle critiche. A chi le fa notare che gli slip indossati non siano particolarmente sexy risponde: Di solito non porto le mutandine. Ed è proprio a questo punto che il saccentello di turno prova a metterle un freno:

Si contenga, Maestra. Produrre gossip è una forma d'arte poco costruttiva. Non trova?

Sarà pure poco costruttivo ma noi di GossipBlog ci auguriamo cento di questi selfie. Nell’attesa, non possiamo fare a meno di segnalarvi questo video, enjoy:

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto