Arianna Costantin, la cantante e attrice di Disney Channel è uscita dal coma

L'artista 21enne resta ancora in prognosi riservata.

I primi aggiornamenti riguardanti le condizioni di salute di Arianna Costantin, giovane attrice e cantante lanciata da Disney Channel Italia, sono stati pubblicati dal sito del quotidiano Il Giorno.

L'artista 21enne, rimasta coinvolta in un grave incidente stradale in Thailandia nel quale ha purtroppo perso la vita il fidanzato 24enne Andrea Ferraresi, sarebbe uscita dal coma. La notizia sarebbe giunta dalla Thailandia al comando dei Carabinieri di Paderno Dugnano, il paese in provincia di Milano dove Arianna abita.

Arianna Costantin resta comunque in prognosi riservata. Nonostante stia rispondendo positivamente alle cure, la ragazza è ancora molto debole e, per quanto riguarda un suo trasferimento in Italia, è ancora presto per parlarne.

Riguardo Andrea Ferraresi, lo sfortunato tatuatore milanese che ha perso la vita durante la vacanza in Thailandia con la sua fidanzata, la sua salma è stata cremata in Thailandia, secondo il volere dei genitori. La famiglia di Andrea sta completando tutte le pratiche necessarie per il rientro in Italia con le ceneri del ragazzo.

Arianna Costantin, incidente stradale in Thailandia per il volto di Disney Channel: è grave


Arianna Costantin

, giovane volto italiano di Disney Channel, attrice e cantante 21enne che ha recitato nella sit-com In Tour e che ha vinto il talent My Camp Rock, è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale in Thailandia, durante una vacanza, insieme al suo fidanzato Andrea Ferraresi.

Andrea, giovane tatuatore di Bollate, paese in provincia di Milano, purtroppo non ce l'ha fatta ed è morto all'età di soli 24 anni. Arianna, che vive a Paderno Dugnano, paese sempre in provincia di Milano, invece, è in gravi condizioni.

L'incidente risale allo scorso 17 agosto ma la notizia è stata resa nota soltanto oggi.

arianna costantin

Come riporta il quotidiano Il Giorno, le forze dell'ordine locali stanno ancora indagando sulle dinamiche dell'incidente che è avvenuto precisamente a Bangkok. Arianna e Andrea, che stavano viaggiando in moto, si sono scontrati frontalmente con un altro veicolo. La colpa dell'incidente sarebbe proprio da attribuire al conducente della macchina.

Andrea è deceduto sul colpo mentre Arianna, trasportata nel più vicino ospedale, è stata sottoposta a qualche giorno di terapia intensiva.

La 21enne ha risposto bene agli stimoli ma la sua situazione resta comunque grave e, infatti, la giovane artista verrà sottoposta a breve ad un delicato intervento chirurgico.

I genitori di Andrea Ferraresi si sono già recati in Thailandia per completare l'iter necessario per poter riportare la salma di loro figlio in Italia. Anche i genitori di Arianna Costantin sono giunti a Bangkok e stanno valutando la possibilità di trasferire la loro figlia e farla operare in Italia.

Sul profilo ufficiale Facebook di Arianna Costantin, è possibile vedere una sua foto insieme al suo fidanzato Andrea con il seguente commento: "Qui benone!". La foto, purtroppo, è stata pubblicata il 17 agosto, giorno in cui è avvenuto l'incidente.

Arianna Costantin, nel corso della sua carriera, ha anche cantato il brano Il mio nuovo sogno, colonna sonora del film d'animazione Rapunzel, insieme a Marco Castelluzzo di Amici.

  • shares
  • Mail