Chiuso in tempi record il matrimonio con Nicolas Vaporidis, Giorgia Surina potrebbe aver ritrovato l’amore, accanto a un misterioso uomo. Chi è il fortunato? È quello che si chiedono nelle ultime ore i suoi followers su Facebook, ed è quello che ci chiediamo anche noi, visto che l’attrice ha postato una criptica foto nella quale si vedono solo i suoi piedi e quelli di un uomo che la solleva da terra.

La frase che segue allo scatto, sempre della Surina, lascia pensare a qualcosa di romantico: Basta un abbraccio… E voli.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Gli unici dettagli che si capiscono dalla foto, a parte che si tratta di un uomo e di una donna, è che i due si trovano in una piscina, presumibilmente di un hotel. E del resto, negli ultimi giorni, Giorgia ha postato alcune foto delle sue vacanze, che a quanto pare non sta trascorrendo da sola.

Non solo Nicolas Vaporidis sarebbe quindi tornato a innamorarsi. Di lui, nelle ultime settimane, si è parlato per una liaison con Isabella Benedetti Livanos, e in quell’occasione ci eravamo chiesti cosa potesse pensarne la Surina.

A quanto pare, però, anche la bella Giorgia è andata avanti con la sua vita, e le frasi e le foto postate nelle ultime settimane danno prova di questa nuova fase della sua vita. Se ora c’è anche un nuovo amore su cui contare, la Surina potrà continuare a sorridere come negli scatti estivi che ci ha mostrato fino ad ora.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attori Italiani Leggi tutto